Al Palazzetto Dello Sport Santa Venerina di Catania primo gradino del podio per Maria Vittoria Trombetti nel Fioretto Femminile e terzo posto per Elena Gregori del Club Scherma Fabriano nella Spada femminile.
Tanti momenti di analisi e riflessione nella prima delle tre giornate della manifestazione, con ampia partecipazione di pubblico.
Alice Pagani è un’attrice e modella, giovane ma con una carriera già ricca di successi. Il Dott. Mauro Mario Mariani, medico chirurgo, specialista in angiologia, da sempre è dedito alla prevenzione, alla diagnostica, alla clinica e alla riabilitazione delle malattie vascolari, dando prima importanza all'alimentazione.
"Un esempio su come affrontare le sfide senza rinunciare alle proprie radici e alla propria identità artigiana".
Il suo arrivo segue quello di altre due avvenuto ad agosto scorso, rispettivamente alla Casa della salute di Ripatransone e al reparto di pneumologia dell’ospedale ‘Mazzoni’.
Folta partecipazione degli studenti con riflessioni e brani dedicati alla Resistenza.
Conclusa dalle Fiamme Gialle una complessa attività di verifica fiscale nei confronti di una società operante nel settore del commercio all’ingrosso di materiale plastico, formalmente sedente in Napoli ma di fatto insistente nel territorio fermano. Coinvolti soggetti economici compiacenti, tutti operanti nelle province di Napoli, Caserta e Padova.
Castelli: “Dall’arte recuperata dal sisma un’occasione unica per il territorio e per i giovani”.
Conai e Confindustria a servizio delle aziende associate con una formazione gratuita sul tema.
"Ribadisco il mio impegno a lavorare, in sinergia con il nuovo Consiglio, per continuare a dare risposte ai cittadini in termini di servizi, progettualità e occasioni di crescita affrontando con rinnovato slancio le tante sfide che attendono l’Ente e il territorio".
Soci Coldiretti in festa: Di Sante a DoctorWine ma anche i Tre Bicchieri del Gambero Rosso per Vignamato, Tenuta di Frà, Poderi Mattioli, Pievalta, Cimarelli, Tenuta Ugolino e Bisci.
Si terrà venerdì 11 ottobre 2024 alle ore 14,00.
Chips Act, questo sconosciuto che produce grandi numeri nell'occupazione innovativa. Qui troviamo perché la Regione Marche per l'Unione Europea è in regime di transizione, siamo nel sud Italia quanto a sviluppo economico.
Biondi: “La Regione Marche conferma il ruolo di promotore di un modello di sviluppo innovativo che sa coniugare tradizione e futuro”. Novantanove le domande pervenute in totale, tra progetti singoli e aggregati.
Venerdì 4 ottobre ore 18.00 Spazio Premio Licini (Rua David D’Ascoli – Ascoli Piceno).