Il sindaco Fioravanti e l'assessore all'Ambiente Lattanzi: "Realizzate attraverso il recupero di macerie, arricchiamo l'arredo urbano con uno sguardo al futuro" Progetto realizzato in collaborazione con Centuroos e Panichi.
"Decisione fortemente voluta per garantire uno spazio nevralgico e sopperire alla mancanza di Piazza Arringo, il 'salotto' sarà allestito con i tradizionali lampadari".
Il direttore dell’unità operativa Giorgi: “L’obiettivo è trasformare le stanze da luogo di sola cura a spazio di vita, riducendo l’impatto psicologico dell’ospedalizzazione”.
Il saluto e il ricordo del sindaco Marco Fioravanti, dopo quelli dei nipoti dell'imprenditore- Il figlio Felice: “Ciao Papà, non so se sono pronto ad affrontare la vita e le sfide imprenditoriali senza di te. Mi manchi già tantissimo".
Appuntamento alle ore 10:30 al Cinema Odeon, la cittadinanza è invitata a partecipare.
A 39 anni il più giovane tra i presidenti a livello nazionale. Eletti i componenti del Consiglio direttivo dell’ODCEC . Innovazione, competenza e visione al centro della professione.
La società di calcio rinnova per il terzo anno, con Primigi, l’iniziativa con la quale i bambini che nascono all’ospedale di San Benedetto riceveranno body, bavaglino e cuffietta del Club.
Il presidente Alberto De Angelis ricorda il ruolo decisivo di Santarelli nella nascita e nella crescita della sezione UCID di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto.
Ad effettuare l’operazione il direttore dell’unità operativa complessa di otorinolaringoiatria dell’Ast di Ascoli, Andrea Ciabattoni, in équipe con la clinica universitaria di Perugia, presso l'ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto del Tronto.
Dagli scavi di piazza Andrea Costa un ritrovamento che riscrive la storia dell’architettura e del patrimonio culturale della città.
Arte e testimonianza per sensibilizzare su violenza di genere e tumore al seno. Marco Fioravanti (Sindaco AP): “Appuntamento importante che conferma Ascoli come luogo privilegiato per eventi di caratura nazionale e internazionale”.
Ferma condanna per la becera aggressione a mezzo social subita dalla consigliera del partito democratico durante un dibattito televisivo. Presidente Gianluca Pasqui: “Episodio che tira in ballo diverse questioni che la politica deve affrontare in maniera seria e coesa”.
Sabato 24 e domenica 25 gennaio PalaRozzi di Villa Pigna. Ingresso gratuito.
La disputa legale, la questione ambientale, il ruolo della politica.
I Finanzieri del Comando Provinciale di L’Aquila hanno dato esecuzione ad un provvedimento, emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di L’Aquila, finalizzato alla confisca di beni nei confronti di un soggetto, già condannato per il reato di indebita percezione di erogazioni pubbliche.