Sottoscritta un’Intesa per l’avvio di iniziative comuni, anche nel settore formativo. Inaugurato il Centro regionale di gestione degli incidenti informatici.
La donna è deceduta la notte scorsa in rianimazione, a 68 anni, per emorragia cerebrale. L’Azienda sanitaria picena si stringe al dolore dei famigliari.
L’evento di Banca del Piceno celebra l'eccellenza enogastronomica locale.
Determinanti i nuovi investimenti destinati al plant di Ascoli Piceno.
Le Fiamme gialle di Civitanova Marche hanno scoperto un articolato sistema di frode fiscale posto in essere da una società operante nel settore del teleselling relativamente alla promozione di servizi energetici nei confronti del pubblico sottraendo al fisco oltre 15 milioni. di euro.
Il 22 novembre alle ore 18.00 nella Cattedrale di Ascoli Piceno. Il 21 novembre alle 21 una vegli di preghiera nella Cattedrale di S. Benedetto.
Grazie al supporto non condizionante di Fondazione Pfizer, 50.000 euro a supporto dell’iniziativa. Il progetto vede il coinvolgimento del comune di Ascoli Piceno e di C.Next spa. L'obiettivo è quello di formare le giovani generazioni e incentivare la nascita di startup innovative nel settore della salute e del benessere. I lavori prenderanno il via il 16 dicembre e si concentreranno in tre giornate fino alla premiazione delle proposte ritenute più efficaci.
Oltre 2,7 milioni di euro per adeguamento sismico, efficientamento energetico e miglioramento funzionale.
Previste 21 strutture e 511 posti letto, cifre superiori agli standard nazionali.
Il direttore generale Maraldo: “Stiamo pianificando le sostituzioni per le cessazioni del 2026 e aggiornando il Piano del fabbisogno 2025 per inserire le acquisizioni legate al Dm 77”.
Rassegna cinematografica promossa dal Cinecircolo dal 20 novembre al 5 dicembre.