Secondo i dati dell’edizione 2025 del Programma nazionale esiti elaborato dall’Agenas il territorio piceno registra tra le migliori performance in Italia.
Un investimento di oltre 2,6 milioni di euro per l'occupabilità e la cittadinanza attiva.
"Fitta collaborazione tra Regione Marche, Abruzzo, Commissario ricostruzione e la maggior parte degli Enti del Cotuge, dal 18 dicembre diremo basta a tentativi di privatizzazione della montagna".
L’Ast di Ascoli mette a disposizione, per la scelta del professionista da parte dei cittadini, una unità di personale amministrativo che domani e martedì è presente nel palazzo comunale.
«Concorrenza sleale per chi ha costi e responsabilità elevate».
L’appuntamento è per sabato 13 dicembre alle 9 all’Auditorium Virgili. Riflessione sull’ossimero evangelico di Matteo “Molti dei primi saranno ultimi e gli ultimi i primi” (Mt 19,30). Iniziativa ideata dall’Associazione “San Cristoforo: vivere è vivere insieme” con il sostegno, tra gli altri, dell’Università per la pace.
Attività di servizio a tutela della proprietà intellettuale condotta dai militari della Compagnia di Civitanova Marche nei confronti di una società e di un imprenditore operanti nel settore calzaturiero.
Ascoli Piceno, l’Automobile Club ed il Gruppo Sportivo confermano di essere ai vertici internazionali delle cronoscalate. Giunta quasi a conclusione la prima stagione del Local Drivers Championship.
Appuntamento il 9 dicembre, alle ore 18.30 presso la Libreria Eli, Viale Somalia 50, Roma.