E' un fiume in piena che rischia di straripare, tanto Spacca è in Cina
Castelli: 'Pretestuose polemiche Pd, sul sisma Ameli pensi a svegliare Ceriscioli'
In attesa dei nuovi locali, per non privare il quartiere della biblioteca, sono stati avviati dei contatti con gli istituti scolastici della zona perché mettano a disposizione, all'interno delle loro strutture, di locali dove poter temporaneamente ospitare la biblioteca.
Oggi in Conferenza dei servizi approvato il piano di bonifica con prescrizioni poste dall'Arpam
Un segnale positivo per pensare ad un futuro di ripresa per il territorio
Con la costituzione di tre Aziende speciali: quella della meccanica e del mobile, quella Tac (tessile, abbigliamento e calzature) e quella dell'agroalimentare
Domenica 1 ottobre 2017 alle ore 9.30 presso il Centro congressi della Camera di Commercio
Sabatini: 'Per l’agroalimentare occasione per fare sistema'.
Gibellieri: "Veicolo di promozione e di valorizzazione dellimmagine del nostro territorio"
Sabatini: 'Consiglio unanime guarda allo sviluppo del Piceno'
La concessione del contributo è disciplinata da apposito regolamento
La riunione si è poi snodata sui problemi delle singole comunità
Archiviato il dogma dell'uno uguale a uno, ora per la squadra di governo cittadino si scelgono le competenze. E' la logica della multidisciplinarità a regolare le scelte dei Stelle prendendo ad esempio le azioni di risparmio adottate dall'unica amministrazione in vallata, a Castel di Lama, fino ad esperimenti di bilancio partecipato, magari in un primo momento solo ristretto alla scelta del colore di un asilo.
Una grande voce, uno spiccato talento e la manager più affermata del territorio, sono la formula vincente che ha portato la Caselli ad avere già diverse proposte di ingaggio.
La stretta finanziaria inflitta ai Comuni riduce la qualità della sicurezza sulla strada alimentando il fenomeno delle morti stradali e tutto ciò lo troviamo assurdo
La sconfitta del virus e l'uscita da questa situazione di crisi sarà tanto più rapida se si metteranno in campo tutte le opzioni possibili, per organizzare una campagna vaccinale veloce e diffusa sul territorio, per rispondere ai bisogni di tutti i cittadini.
Gli studenti del corso di Business Marketing realizzeranno quattro progetti sull’esposizione dei prodotti a marchio Sabelli nei punti vendita della grande distribuzione.