'Per noi l'autovelox è una tassa occulta'
E, davvero incredibile, li posizionano dinanzi ad una struttura che è nevralgica per il pronto intervento: la Questura di Ascoli Piceno con la sede della Polizia Stradale. E' ora che i responsabili paghino invece di ricevere incentivi sostanziosi. Le responsabilità oltre che tecniche sono di certo anche politiche.
Vincenzo Marini Marini: Tutti i danni che rivendichiamo sono dimostrabilissimi con i documenti che abbiamo in mano
Il favore della cabala: 'Il 21 marzo 2009 presso la Galleria d’Arte Contemporanea di Ascoli Piceno viene inaugurata la mostra di Tullio Pericoli 'Sedendo e mirando: i paesaggi dal 1966 al 2009', ma soprattutto compie i 200 anni L'Infinito di Giacomo Leopardi scritta il 21 marzo del 1819 e oggi, 21 marzo 2019, c'è l'inaugurazione di questa emozionante 'Forme del paesaggio 1970 - 2018'.
Carmosino: «Macchinari urgenti e necessari assicurano prestazioni di servizi qualificate»
Ariadne aiuta le organizzazioni che utilizzano risorse private per il bene pubblico a ottimizzare gli interventi grazie ad una condivisione di esperienza internazionali, in partnership con enti, istituti di ricerca, fondazioni europee, filantropi, imprese private che investono nel benessere delle comunità.
Tutto avviene nell'ambito alle "guerre" intestine per la successione alla presidenza di Vincenzo Marini Marini
Cambiamento e soluzioni sostenibili per rispondere in modo innovativo allo sviluppo economico, sociale e culturale del territorio. In risalto i 2 milioni e 315 mila euro destinati allo Sviluppo locale, il ritorno alla sanità investendo sulla prevenzione con 900 mila euro, mentre per Volontariato, Filantropia e Beneficenza ci sono 5 milioni e 635 mila euro. Per Arte, Attività e Beni culturali previsti 1 milione e 200 mila euro. E 950 mila euro sono stati stanziati per l'Educazione, Istruzione e Fomazione.
Entro 10 giorni potrà essere formulato un rialzo dell'offerta
Pubblicato un Avviso per la manifestazione di interesse riservato alle Organizzazioni di Terzo Settore.
La mission della Fondazione è quella di promuovere la cultura del dono e della solidarietà e oggi l’emergenza sanitaria da COVID-19 ci motiva ancor di più nella strenua lotta contro questo nemico invisibile!
Il corso tenuto, da Argeo Polloni e Marcello Lucadei, intende fornire gli strumenti metodologici per far sì l’osservatore/spettatore abbia un occhio attivo e critico nel processo di interpretazione del testo foto/filmico che può costituire una importante fonte per la ricerca storica del ‘900 e della contemporaneità.
Un mercatino francese da oggi pomeriggio per una tre giorni allinsegna del fascino doltralpe
Marito e moglie in giro per le strade d'Italia
Nel 2008 a Castel di Lama fu realizzata la frittella da Guinness
Una mostra dedicata al padre dell'arte concettuale