Casini: 'Consumatori e mercato in crescita'
Novità in arrivo per gli utenti del trasporto pubblico ad Ascoli oltre che a San Benedetto e sul territorio provinciale.
Castelli: 'Smascherata definitivamente la storiella dei nuovi ospedali. Anche se venissero costruiti (e comunque non accadrà) rimarrebbero vuoti. Già non ci sono più i soldi per i medici ed gli operatori sanitari per le strutture attuali, figuriamo per quelle nuove'.
Stop alle risorse pubbliche: Asteria, Piceno Sviluppo e Tecnomarche in un'unica realtà
I ragazzi hanno approfondito le diverse religioni con il coordinamento del prof. Annibale Marini
Convegno organizzato dal Comune di Ascoli Piceno
Tutte le proposte al giverno nazionale per far uscire dalla crisi strutturale, agravata dal sisma del 2016 per i territori del cratere. Il 27 febbraio alle ore 15 si terrà un incontro nella sede di Confindustria ad Ascoli Piceno.
Palazzo dei Capitani, 24 gennaio-18 febbraio 2018. La manifestazione nasce da un progetto avviato dal Comune di Ascoli Piceno e dall'istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) -Progetto EDURISK.
16 maggio ore 15 presso Casa della Gioventù a Pennile di sotto
Interverranno importanti esponenti della politica e dell'industria locale
Celani: L'operazione di ristrutturazione del debito della Provincia può essere definita una buona pratica amministrativa e si è concretizzata in una rinegoziazione di posizioni debitorie per oltre 54 milioni e 373 mila euro
Riteniamo gravissimo questo fatto, nonostante che in questi tre anni, trascorsi la FP CGIL, pur vantando una maggioranza, ha cercato sempre il confronto con gli altri e si è distinta neldenunciare i disastri che sono avvenuti e stanno avvenendo sulla sanità regionale e della AV5.
Offidani: " Gli automobilisti devono giudare con la massima prudenza"
I cittadini non ci stanno e tappezzano la città di volantini
La ferrovia Ascoli-Antrodoco potrebbe essere volano di notevole sviluppo
Lobiettivo è quello di trasformare lantica strada consolare in un vero e proprio distretto turistico
Organizzato dalla Scuola multidisciplinare presieduta dal medico Mario Peroni