Fioravanti si troverà di fronte Antimo Di Francesco del Pd per il centrosinistra mentre per il Movimento 5 Stelle, anche se ancora le liste non sono ufficiali, dovrebbe essere in pista l’avvocato Roberto Cataldi.
Attualmente è presidente del Consiglio comunale. Fratelli d'Italia aveva chiesto le primarie del centrodestra per attuare l'unità del centrodestra che né il tavolo locale né quello regionale riuscivano a raggiungere.
Durante l'inaugurazione della sede di via Trieste il candidato sindaco del centrodestra lancia due tempi di sviluppo: Ascoli Smart City e Ascoli Green saranno volano per un modello economico alternativo. Sono dieci le liste che lo sostengono ma sono previsti nuovi arrivi.
Fioravanti è al 38,95 per cento, Celani è al 21,4 per cento. Il prossimo 9 giugno gli elettori decideranno chi sarà il prossimo sindaco di Ascoli Piceno
Nella nota si dice: 'I menzionati amministratori auspicano che tutte le anime del centro-destra possano responsabilmente convergere su un progetto unitario superando quei personalismi divisivi che già nel 1995 consegnarono la città all’infausta esperienza del centro-sinistra'.
Fioravanti: 'L'unità del centrodestra da sempre è stato il nostro scopo. Al primo punto del nostro programma, che si sta predisponendo sulla base dell'ascolto di molte proposte davvero interessanti, ci sarà il Lavoro'.
Posizione netta del candidato Sindaco: 'Anche perché nel prossimo futuro sono previste gare ed affidamenti di lavori per importi molto considerevoli; circostanza, questa, che impone la massima e più scrupolosa osservanza di quei principi di trasparenza di cui l’attuale gestione della CIIP si è fatta interprete'.
Fissato un incontro a L'Aquila per il Cotuge (Consorzio dei Monti Gemelli). Il presidente Lori e il vice Zunica si aspettano che come sul Bur delle Marche somo previsti di contributi, sul progetto da 300 pagine già pronto anche la Regione Abruzzo voglia concorrere.
Nel 2005 l'atleta si è classificato 1° al Gran Prix delle Marche
L'autore nel suo nuovo libro dedicherà un capitolo ad Ascoli
Presenterà il suo ultimo libro "Italia Anno zero". Interverranno anche Mandozzi e Canzian
In arrivo 400 mila euro per laccordo di programma 'Giovani ricercatori di senso'
I riflessi del'attività regionale in campo culturale per il Piceno
Progetti minimi da 500 mila euro per sostenere il sistema marchigiano
E' stato allievo di grandi nomi come lo scultore Giuseppe Marinucci e il pittore Dino Ferrari
Grazie ai conti in ordine la Regione ha un primato nazionale con un'incidenza minima del privato
Il prossimo consiglio provinciale indetto per il 21 maggio
«Il PD ha condotto una battaglia di retroguardia, spesso orientata alla propaganda»
Giornata inaugurale l8 ottobre, alle 20.30, nel teatro parrocchiale di Monticelli
Spacca: La Regione ha voluto anche per questa nuova campagna promozionale che il Piceno fosse protagonista