Il corso ha sviluppato il tema della "eco moda"
Nel dibattito anche i contenziosi giudiziari ereditati dal vecchio consorzio dei rifiuti
Grande entusiasmo dei giovani protagonisti per la città ed il territorio
Da luglio a dicembre appuntamenti con oltre 1000 musicisti e cantori
Ideato dalla scuola di musica LeArti di Fabio Ercoli e della scuola di danza Life for dance di Flavia Tosti
Bagno di folla per il concerto di Adriano Pappalardo
Lo sport tra le bellezze del centro storico ascolano
Grande affetto c’è stato per l’attrice Kasia Smutniak, per il cuoco giudice di Masterchef USA Joe Bastianich, all’ex ds Fiat, Lancia e Ferrari Cesare Fiorio, agli ex piloti Jochen Mass e Derek Bell, ai modelli Jodie Kidd e David Gandy
Sono aumentati i partecipanti: sono stati in 331 a pedalare alle pendici del Monte Vettore. Tre i percorsi da scegliere: soft 20km, classic 32 km e hard 37 km. Molto apprezzata la pulizia e fruibilità dei sentieri, frutto del duro e lungo lavoro degli organizzatori negli ultimi mesi.
Il progetto è stato realizzato grazie alla collaborazione tra U.S. Acli Marche, Teatro delle foglie, e Comune di Ascoli Piceno, assessorato alla cultura. Le lezioni sono state tenute da Eugenia Brega
Domande di partecipazione entro il 30 giugno
Dichiarazione di monsignor Giovanni D’Ercole, Vescovo di Ascoli Piceno
Appuntamento al centro commerciale Al Battente
Domenica 8 Marzo si terrà il 2° Concerto-Catechesi presso il Centro LImpronta
Coinvolge anche le scuole europee per una nuova didattica dellaccoglienza turistica
Escursione con partenza da Foce di Montemonaco
L’obiettivo è dimezzare il numero di decessi da incidenti stradali e diminuire il numero dei feriti gravi in Europa e nel mondo. Nel 2014 le vittime di incidenti stradali sono state quasi 25.700 nella UE.