I termini per la presentazione delle domande di partecipazione è stata prorogata alle ore 12:00 del 02/10/2017.
La Bei ha concesso un finanziamento al Gestore idrico di 45 milioni di euro. Per l'autorizzazione ai lavori occorrerà circa 1 anno e mezzo
È possibile iscriversi ai vari corsi online sul sito www.cisiamo.net
Collegio dei geometri: sinergia con Cna per la semplificazione e allarme per le troppe pratiche di ristrutturazione non ancora evase a causa dei troppi vincoli burocratici: obiettivo dimezzare il volume del cartaceo. Balloni: 'In una situazione difficile le imprese del piceno nel 2018 hanno fatto meglio comunque di tutte le altre'.
L’analisi della Cna di Ascoli sull'economia del Piceno tra gennaio e ottobre 2015. In frenata le cessazioni, occupazione ancora in leggero calo ma con una forte crescita dei contratti a tempo indeterminato
Due le borse di studio per gli aspiranti designer messe a disposizione da 'Dienpi' e 'Dilan'.
La Festa è stata animata da una sfilata curata da Cna Federmoda, con la presidente Doriana Marini e il vice presidente Massimo Mancini
All'inizio del 2016 oltre 37 milioni di finanziamenti
per le esigenze delle piccole e medie imprese del Piceno: Made in Italy ma anche per innovazione e passaggio generazionale
La Cna di Ascoli e Fidimpresa Marche hanno lanciato l’allarme all’assemblea provinciale annuale 2018 del Confidi unico, che ha visto una partecipazione record (oltre duecento i presenti) di imprenditori.
Consegna dei diplomi al Centro Locale di Formazione di San Benedetto
Le iniziative promosse nell’ambito di Garanzia
Giovani
Specializzazione “tecnico di soccorso alpino (s.a.g.f.)” – anno 2017. Termine di presentazione delle domande 15 dicembre 2017.
Spiegate opportunità per l’internazionalizzazione, fondi perduti e altre iniziative
Avviso pubblicato dalla Regione Marche
Le lezioni
tenutesi nel laboratorio del Centro Locale di Formazione
Iniziativa promossa dalla Provincia e UPLEA
Successo per l’iniziativa
promossa nell’ambito dell’Obbligo formativo
Servizio fruibile nei Centri per l’Impiego
della provincia da lunedì 3 aprile
Apprendimento permanente e certificazione delle competenze: i nuovi dispositivi della Regione Marche nel quadro nazionale” che si è tenuto al Ridotto delle Muse.