Nessuna variazione al mattino quando il servizio sarà erogato come sempre dal lunedì al sabato, dalle 8.15 alle 13.15, nella piastra ambulatoriale dove si trova attualmente.
Al fine di consentire lo svolgimento dei lavori per la realizzazione del Punto unico di accesso negli spazi adiacenti agli sportelli front office del Cup dell’ospedale ‘Mazzoni’, l’Azienda sanitaria territoriale di Ascoli comunica che da venerdì prossimo 4 luglio, e fino alla chiusura del cantiere prevista per il 18 luglio, l’erogazione del servizio delle casse Cup subirà una piccola rimodulazione relativamente all’orario di apertura del pomeriggio e alla dislocazione, sempre solo pomeridiana, di uno sportello.
Il servizio cassa del Cup continuerà ad essere garantito senza variazioni la mattina, nonostante gli interventi strutturali previsti da venerdì per il Pua, nei consueti giorni e orari e nello stesso luogo, ovvero dal lunedì al sabato, dalle 8.15 alle 13.15, nella piastra ambulatoriale dove si trova attualmente, mentre nel pomeriggio subirà una variazione. Quest’ultima sarà la seguente: dal 4 al 18 luglio prossimi uno sportello del Cup verrà trasferito nella palazzina di fronte, ovvero nei locali in cui si trova il punto prelievi, e sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 13.45 alle 17.45. I servizi garantiti saranno: pagamenti, prenotazioni e ritiro referti, con quest’ultimo servizio erogato il martedì e giovedì pomeriggio, dalle 14.30 alle 17.30.