Il 6 gennaio alle 16.30 le parrocchie insieme alla Caritas diocesana organizzano l’arrivo dei Re Magi: calze, giocattoli e sorrisi per oltre 400 bambini.
Le parrocchie di Monticelli, insieme alla Caritas diocesana, organizzano per il 6 gennaio, solennità dell’Epifania, nel pomeriggio, alle 16.30 l’arrivo dei Magi che distribuiranno calze con dolciumi (offerte dal Gruppo Gabrielli) e giocattoli (donati alla Caritas diocesana dall’associazione Futura APS e dal 235° Reggimento Piceno) ad oltre 300 bambini nati dal 2017 al 2023 delle parrocchie di S.Giovanni Evangelista, di Ss. Simone e Giuda in Monticelli e di S.Rita in Brecciarolo e agli oltre 100 bambini delle case di accoglienza della Caritas diocesana e delle famiglie che sono assistite dall’Emporio della Carità.
Sarà una grande festa che si svolgerà (anche se ci fosse maltempo, in tal caso sotto la tensostruttura della parrocchia dei Ss. Simone e Giuda) per la gioia di tutti i bambini e delle loro famiglie. I doni saranno distribuiti da tre magi che saranno interpretati dai ragazzi del reparto Scout dell’Ascoli Piceno 4.