/Falciani: dopo il voto la risoluzione del contratto con la Saba
Falciani: dopo il voto la risoluzione del contratto con la Saba
«C'è bisogno di 21 consiglieri a favore. Canzian e Castelli due buoni candidati»
sosta è immutato in quanto non posso tollerare che la Saba si prenda i soldi degli ascolani per comprare altri parcheggi altrove e senza riversare un euro in favore del territorio.
Dovessi essere eletto ho bisogno di 21 consiglieri che votino per la risoluzione del contratto che a mio parere è fattibile. Spero di ricevere un consenso adeguato.
Altro mio impegno è per le multe che andranno abolite dovendosi pagare esclusivamente la differenze senza alcuna penale.
Avrei da dire anche sulla questione case minime e polo universitario. ho pronta una soluzione che vorrei discutere insieme ad una commissione di esperti indicati anche dal consiglio che conduca al speramento delle problematiche esistenti.
Penso di avere ideee chiare anche sul piano regolatore e non permetterò nessuna speculazione da parte di nessuno.
Credo che Canzian e Castelli siano due buoni candidati e come cittadino sono tanquillo.
Ritengo per altro che il voto espresso da chi paga le tasse sia sempre utile ma chi non esprime Canzian o Castelli conosce perfettamente che la propria indicazione appare legittimamente destinata a sostenere esclusivamente l'opposizione e non ha alcuna chance di patecipare al governo della città».