Gioco d'azzardo: sequestrati 24 apparecchi, 8 denunce
Sequestrate 7 postazioni "Net-shop" collegate al sito "Casinò on line"
ed intrattenimento da parte di diversi esercizi commerciali - insistenti, in particolare, lungo la fascia costiera del comprensorio di San Benedetto del Tronto e Grottammare.
Il massiccio dispositivo, scaturito da attività eseguite in via diretta dallo staff d’intelligence dello stesso Comando Provinciale di Ascoli Piceno, ha visto il contestuale impiego di 16 pattuglie dei Reparti della provincia che, in piena notte - e proseguendo, poi, per l’intera successiva giornata - hanno dato inizio ai controlli di 53 apparecchi.
Numerose sono state le irregolarità accertate dalle Fiamme Gialle, per le quali sono stati sottoposti a sequestro - sia penale che amministrativo - presso gli esercizi di Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, Grottammare e Castorano 24 apparecchi, tra i quali 7 postazioni per il gioco d’azzardo denominate “Net-shop” collegate ad uno specifico sito internet di “Casinò on line”.
Le irregolarità, oltre ai sequestri degli apparecchi, hanno comportato anche la denuncia a piede libero alla Procura della Repubblica di Ascoli Piceno di 8 persone.