Libera, ultimi appuntamenti del 2009

Libera, ultimi appuntamenti del 2009

In programma due incontri presso il liceo scientifico e l'istituto agrario

sia un anno volto a costruire un percorso di solidarietà, giustizia e legalità con tutti i cittadini, le associazioni, le scuole che credono di condividere questi valori.
La speranza futura è che ci siano sempre di più momenti di confronto e dialogo tra tutti noi: al di là di ogni credo, di ogni spiritualità, di ogni pensiero.
Perchè è possibile costruire insieme una comunità presente e partecipe, che sia attenta ai bisogni delle persone e che non calpesti i diritti degli altri.
“Le nostre attività per l’anno 2009 si concludono con due incontri nelle scuole Superiori, Liceo Scientifico e Istituto Agrario, cogliamo l'occasione per ringraziare studenti e insegnanti per averci chiesto di presentare la nostra associazione ed illustrare i temi che  Libera porta avanti” afferma la referente provinciale Paola Senesi “il prossimo anno sarà ricco di impegni ed appuntamenti, con la speranza che siano tante le persone che, consapevolmente, sceglieranno di impegnarsi nel cammino che abbiamo intrapreso. Il percorso è arduo ma insieme si può fare: nel 2010 liberiamo un altro futuro!”