Dalle ore 10.30 alle 13.00 nelledificio ospitante il progetto, in Corso di Sotto n. 10
giovani registrando il tutto esaurito, continuano le attività di informazione e promozione del progetto ABITIAMO INSIEME ASCOLI. Il secondo appuntamento in programma è previsto per il prossimo sabato 23 gennaio dalle ore 10.30 alle ore 13.00 con la visita al cantiere dell’edificio che ospiterà il progetto, sito in Corso di Sotto n. 10 ad Ascoli Piceno. In tale circostanza, che rappresenta un punto di partenza concreto per l’avvio dell’iniziativa residenziale, sarà possibile visitare gli appartamenti e i locali dedicati alla socializzazione all’interno del condominio e conoscere i tempi e le modalità di assegnazione degli alloggi.
ABITIAMO INSIEME ASCOLI è il progetto residenziale realizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno allo scopo di far rivivere il centro storico cittadino, offrendo appartamenti a canoni di locazione contenuti a quelle giovani coppie e famiglie con figli che non riescono a soddisfare i propri bisogni abitativi sul mercato, nonché diffondendo la cultura della convivenza, della solidarietà e dell’abitare sostenibile.
Tutti gli interessati al progetto sono invitati a contattare il numero verde gratuito 800.86.45.79 ogni lunedì e giovedì del mese, dalle ore 14.30 alle 17.30. Per maggiori informazioni visitare il sito www.abitiamoinsiemeascoli.it