Iom Ascoli, cena di San Valentino

Iom Ascoli, cena di San Valentino

L'associazione è impegnata da 14 anni nell'assistenza ai malati di cancro

dei primi anni della sua attività, cioè quella di organizzare un incontro il 14 febbraio, giorno di San Valentino, che quest’anno coincide con la domenica di Carnevale, per festeggiare l’amore nella suo significato più ampio.
Questa iniziativa è peraltro coerente con l’idea alla base dell’attività della Associazione, quella cioè del perseguimento della migliore qualità della vita, che si vuole garantire, pur con i limiti posti dalla malattia, agli assistiti e che rivendichiamo per tutti.
«L’appuntamento - fa sapere una nota dell'associazione - quest’anno è dunque per una cena-veglione presso il ristorante Villa Angelini di Ascoli (Via delle Zeppelle): sarà l’occasione per stare insieme in allegria, parlare appunto d’amore, raccogliere un po’ di risorse per la nostra attività (il prezzo di 30 euro a persona comprende una piccola quota per l’Associazione), accogliere nuovi soci, ascoltare musica,  ballare e partecipare a giochi con numerosi premi, e fra questi perfino un week-end (i premi sono davvero tanti, non per tutti, ma…quasi!).
Sarà sicuramente una piacevole serata, che coniugherà divertimento e solidarietà».
Per informazioni e prenotazioni la segreteria è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 (tel. 0736 358406) oppure 3384770312.