Dimentica di dirci lui dove è stato: non faceva parte della Conferenza dei Sindaci della Zona Territoriale 13 sino al giugno del 2009?
E quando mai ha fatto sentire la sua voce contro Maresca, Marabini, Carmosino,Gentili e Zuccatelli(i Direttori Generali che si sono succeduti sino al giugno 2009 nella conduzione della sanità Picena)?
E visto che il suo partito il PCI,poi PDS,poi DS ed ora PD dal 1995 ininterrottamente comanda in Regione e quindi anche sulla Sanità Picena,con quale faccia parla?
Ma se il suo pigmalione (quello che alla domanda su chi fosse Darwin rispose in televisione quello che inventò l’uomo) Agostini sino al 2006 ha fatto il padrone e sotto in Ancona decidendo lui e facendo decidere chi doveva essere il Direttore Generale della Zona Territoriale 13 perché non gli ha mai detto quello che dice oggi?
O tra poco dovremo sentire anche Agostini lamentarsi sulla Sanità,che sarebbe come vedere Dracula Presidente dell'Avis...
Per cui se crede in quello che dice, per guadagnare stima dovrebbe solo tacere e farsi dimenticare insieme ai suoi compagni di sempre. Ma siccome il suo intervento serve solo per problemi interni del PD,dove i gruppetti guerreggiano ad oltranza per mere logiche di potere,il compagno D’Angelo parla ,anzi straparla ,pensando che il territorio Piceno abbia ancora voglia di farsi prendere in giro: Ma ci faccia il piacere gli direbbe Totò !