Fermato al casello con 160 grammi di cocaina, arrestato

Fermato al casello con 160 grammi di cocaina, arrestato

In manette D.S.M., 24enne sambenedettese

I militari del Nucleo di Polizia Tributaria di Ascoli Piceno che hanno fermato l’uomo alla guida di un’autovettura nei pressi del casello autostradale “A/14” di Pedaso, hanno notato nel soggetto chiari segni di nervosismo.
Questo comportamento ha fatto scattare accertamenti più approfonditi con le banche dati in uso al Corpo, dalle quali è scaturito che il ventiquattrenne era già gravato da numerose violazioni alla normativa sugli stupefacenti.

Il controllo, quindi, è stato esteso all’autovettura e, in una delle tasche portaoggetti, i militari hanno rinvenuto tre involucri contenenti 160 grammi di cocaina ed un portafogli con banconote per un migliaio di euro, provento di spaccio; a quel punto il cittadino sambenedettese è stato arrestato in flagranza di reato per aver violato l’art. 73 del D.P.R. 309 del 1990 e successive modificazioni (Testo Unico delle Sostanze Stupefacenti).
Il ventiquattrenne si trova ora recluso presso la Casa Circondariale di Marino del Tronto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Fermo.