Natali: in otto anni Agostini non ha mai speso una parola sulla sanità

Natali: in otto anni Agostini non ha mai speso una parola sulla sanità

L'obiettivo è l'Azienda Ospedaliera, ci batteremo per l'area vasta con personalità giuridica

Senza ritegno, dunque, e con una arrogante impudenza l’on. 'Lupo' pensa che il popolo piceno si sia dimenticato che lui per 8 anni ha fatto da padrone e sotto del nostro territorio in Giunta regionale: prima sotto D’Ambrosio, poi sotto Spacca e non ha mai speso una parola per i problemi della nostra sanità.
L’unica novità è rappresentata dal fatto che ora agisce in equipe con il suo gemellino Ciccanti (della stessa altezza e dello stesso spessore) e insieme a Ciccanti pensa che il popolo piceno si sia dimenticato che proprio per loro volontà è stato nominato come Direttore Generale dell’ASUR il Dr. Ciccarelli,e poi come Direttore della nostra Zona Territoriale il Dr. Rinaldi.
Tutto questo vincendo grazie a Spacca un duro braccio di ferro con l’Assessore Mezzolani che ha dovuto subire quelle imposizioni.
Come rappresentante del centro-destra nella commissione Sanità l’opposizione sarà dura e faremo le pulci alle consulenze che continuano da anni ad accasciare le casse della ZT13  come un rapporto di lavoro a tempo indeterminato, un vero e proprio marchettificio con tanto di nomi e di cognomi .
E giuridicamente ci batteremo, al di là della Azienda Ospedeliera Marche Sud che resta l’obiettivo primario, per la personalità giuridica alla Area Vasta 5.