Droga, blitz a Monticelli: un arresto e due denunce

Droga, blitz a Monticelli: un arresto e due denunce

In manette F.A., 35 anni. Denunciati un uomo e una donna

In una successiva perquisizione all'interno di un appartamento, di proprietà della quarantanovenne B.P., sono stati rinvenuti un bilancino elettronico (occultato dentro un sacco di mangime per cani), denaro per consistente importo, oggetti d’oro e vari preziosi.
Nelle fasi finali della perquisizione, un'altra pattuglia all’esterno ha notato un uomo, F.A., 35 anni, che entrava nello stabile, per uscirne in tutta fretta dopo aver notato gli agenti.
Dopo un inutile tentativo di fuga, l’uomo è stato fermato e le ulteriori perquisizioni effettuate presso l’abitazione hanno portato al sequestro di 160,5 grammi di eroina. Secondo le indagini la droga era di proprietà della quarantanovenne B.P., alla quale sono stati sequestrati altresì 1.120 euro in contanti, 459,5 grammi di oro, alcune pietre preziose, 5 telefoni cellulari ed 1 bilancino elettronico. Per F.A. è scattato l’arresto per la flagranza del reato, mentre le altre persone sono state denunciate a piede libero.
L’attività delle Fiamme Gialle è stata eseguita attraverso la preziosa collaborazione dell’unità cinofila in servizio presso la Compagnia di San Benedetto del Tronto con il pastore antidroga "Pacat".