Ieri e stamane si è riunito il tavolo tecnico a cui hanno preso parte il Prefetto di Ascoli Piceno dott.sa Graziella Patrizi, l’Assessore Provinciale alla Protezione Civile Giuseppe Mariani, i responsabili delle forze dell’ordine, dei Vigili del Fuoco, degli Enti di soccorso, dell’Anas, del servizio Viabilità della Provincia, della Ciip, dell’Enel, dei volontari della Protezione Civile e di altri soggetti interessati.
Spalatori a Monteprandone
Il Sindaco di Monteprandone Stefano Stracci rende noto che è in atto la ricerca di personale disponibile a svolgere lavoro occasionale di tipo accessorio da impiegare nelle attività previste dalla Legge 191/2009, art. 2, comma 148, e dalla Circolare INPS n. 17 del 3 febbraio 2010 enello specifico per la seguente attività:
Lavori legati all’emergenza a seguito delle abbondanti nevicate interessanti il territorio comunale dal 03 febbraio 2012.
L’opportunità di essere impiegati nelle attività di cui al presente avviso è rivolta ai cittadini italiani di ambo i sessi, residenti nel Comune di Monteprandone, titolari di cassa integrazione ordinaria, straordinarie, in deroga o di indennità di mobilità.
Il pagamento avverrà attraverso i Vouchers INPS di importo pari ad € 50,00 giornalieri, comprensivo della retribuzione di € 37,50 per il prestatore di lavoro nonché della contribuzione alla gestione separata dell’Inps e dell’assicurazione Inail. Il compenso è esente da qualsiasi imposizione fiscale.
La domanda redatta in carta semplice, su modello allegato al presente avviso, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo dell’Ente, anche tramite pec al seguente indirizzo: comune.monteprandone@emarche.it .
Non sarà predisposta nessuna graduatoria di merito e/o preferenza. Il personale verrà chiamato in base alle esigenze dell’Ente in relazione alle attività da svolgere e secondo l’ordine di arrivo della domanda e dovrà garantire l’immediata e pronta disponibilità anche in orari serali e festivi.
Per chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Personale (telefono 0735/710924-26 – indirizzo email segreteria@comune.monteprandone.ap.it)