Neve, annullate le multe ad Ascoli

Neve, annullate le multe ad Ascoli

Relative ad infrazioni accertate dagli ausiliari della sosta nella giornata di lunedì 13 e martedì 14

Il giorno 13 non furono elevate sanzioni mentre nella giornata del 14 furono 34 di cui 7 in piazza Viola, 5 in piazza Orlini, 6 in Lungo Castellano, 4 nel piazzale della stazione, 2 in viale Indipendenza, 3 in viale Luciani 3 in via Clementi ed una in via Marucci, via D. Angelini, Largo Crivelli e corso V. Emanuele. Ora, dalle targhe, si sta procedendo all’identificazione dei proprietari per comunicare loro che non devono pagare la multa. Quanti sono  stati multati quel giorno e in quei posti devono recarsi dai vigili urbani con la multa in questione per le procedure di annullamento.

 

Intanto prosegue senza sosta il lavoro di pulizia  delle strade cittadine dai cumuli di neve. “Abbiamo avviato un programma intenso – dice il sindaco Guido Castelli – per riportare le strade cittadine alla piena normalità ed assicurare le  migliori condizioni e per il traffico veicolare e per il transito pedonale. Certo – prosegue il primo cittadino  ascolano – questi lavori possono creare intralci ma sono certo che i cittadini ascolani comprenderanno appieno lo sforzo che stiamo facendo per liberare le strade e ci scuseranno per i fastidi che possiamo arrecare.
Tra breve la nostra città sarà ripulita completamente dall’enorme massa di neve che l’aveva sepolta e i disagi termineranno. Fino a quel momento voglio rivolgermi alla comprensione dei cittadini perché i disagi di oggi sono un passo necessario per tornare alla normalità”.