Un piatto di spaghetti all'amatriciana per i terremotati

Un piatto di spaghetti all'amatriciana per i terremotati

Iniziativa di solidarietà dell'associazione bocciofila "Città di Ascoli"

Un piatto di spaghetti all'amatriciana a favore delle popolazioni colpite dal sisma: è quanto ha organizzato con grande impegno e passione l'ASD Bocciofila "Città di Ascoli" che vuole dare un piccolo ma significato contributo per quanti hanno perso tutto, affetti, case e beni materiali.

 

L'iniziativa si svolgerà nei giorni di venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 nei locali del Bocciodromo di via Marche, nei pressi della Protezione Civile in località Pennile di Sotto. Dalle ore 19 in poi, si potrà gustare la famosa specialità di Amatrice ad un prezzo di 5 euro che sarà devoluto per la comunità terremotata del Piceno.

 

"Abbiamo già ricevuto numerose adesioni per questa azione che vuole testimoniare la vicinanza e l'affetto della nostra associazione in occasione di questa terribile tragedia - dichiara il Presidente dell'ASD Bocciofila Paolo Matricardi - siamo certi che in tanti vorranno partecipare a questo evento di solidarietà che rientra nello spirito della nostra associazione. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0736-41900".