Il mese di agosto si apre con due eventi, tra business e inclusione, che coinvolgono il gruppo Giovani Soci della Banca del Piceno.
Ieri pomeriggio, lunedì 28 luglio, a Palazzo dei Capitani, la prima cerimonia in presenza post-pandemia per il biennio in “Smart Technologies e Materiali Innovativi”. Istituzioni, imprese e formazione insieme per costruire il futuro dell’occupazione nelle Marche.
Il direttore generale dell’Azienda sanitaria territoriale di Ascoli, Maraldo: “Abbiamo inaugurato una nuova stagione di rapporti basati sul principio di leale collaborazione”.
Presentato oggi in Regione il bilancio del progetto di cittadinanza attiva promosso da CSV Marche e Regione Marche. L’assessore Biondi: “Un successo che dimostra la vitalità e l’impegno delle nostre nuove generazioni”. La vicepresidente Brunetti (CSV): “Un modello virtuoso di collaborazione che fa crescere i ragazzi e il territorio”.
Tre persone denunciate dalla Guardia di Finanza di Sulmona per la truffa consumata ai danni di un pensionato abruzzese persuaso a tal punto da affidare i propri risparmi, pari a circa 50.000 euro, ai truffatori pensando di beneficiare di un sicuro trading on line.
I finanzieri della Tenenza di Porto Recanati hanno sequestrato circa 3200 giocattoli e accessori da collezione contraffatti. Il legale rappresentante della società è stato denunciato alla competente A.G..
La tradizione apre le porte ai Castelli: novità al tombolo per Folignano.
La premier ad Ancona annuncia l'allargamento della Zes: 'Per questi territori una opportunità in più'