L’evento, che vede confermato il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno e la presenza del sindaco Guido Castelli, si svolgerà all’interno del sito Ascoli 21 nel piazzale antistante alla Sala Elettra. L’orario rimane invariato (17:00 – 21:00).
Restart S.r.l., promotrice del progetto Ascoli 21 e dell’iniziativa, rinnova ancora una volta il suo impegno a promuovere iniziative dal carattere partecipativo e collettivo rivolte al territorio e agli abitanti di Ascoli.
In questo contesto la sponsorizzazione della mostra "Donne picene - Antichi merletti e vecchie tessiture", presentata oggi alla stampa presso il Forte Malatesta di Ascoli, è riconferma ed espressione della volontà di Restart di valorizzare il territorio e le competenze locali e di dare rilievo a una delle attività artigianali di maggior pregio del Piceno: quella del merletto a tombolo.
Il termine ultimo per potersi iscrivere alla competizione artistica per giovani writers è stato esteso a venerdì 17 giugno: tutti i talenti del graffito residenti nella provincia di Ascoli Piceno sono invitati ad iscriversi.
Per ulteriori informazioni si rimanda al regolamento del concorso sul sito Ascoli 21:
www.ascoli21.it/writing-a21-disegniamo-il-futuro