Iran: giovane perdonato scampa alla morte quando è già sul patibolo

Iran: giovane perdonato scampa alla morte quando è già sul patibolo

La donna ha esaudito le rischieste del figlio che le era apparso in sogno e ha tolto il cappio dal collo di quel giovane disperato che così ha avuto salva la vita.

Tehran - Ad una donna appare il figlio morto che le chiede di perdonare il suo uccisore, un coetaneo che l'aveva accoltellato nel corso di una rissa. E'una storia vera ed è accaduta in Iran. Balal, questo il nome dell'assassino, un iraniano di 19 anni, era stato condannato a morte per omicidio tramite impiccagione.
Le guardie lo avevano portato sul patibolo e gli avevano già messo la corda al collo. Solo pochi attimi e non sarebbe più esistito. Aveva ormai perso ogni speranza. Ma accade ciò che non avrebbe mai pensato. E' solo questioni di attimi: la madre della vittima corre verso il patibolo, schiaffeggia quel ragazzo che gli aveva tolto un figlio.
E lui, con la corda ancora al collo, piangendo chiede alla donna di perdonarlo. Così è stato. La donna ha esaudito le rischieste del figlio che le era apparso in sogno e ha tolto il cappio dal collo di quel giovane disperato che così ha avuto salva la vita.