'La città che vogliamo' è il tema centrale della Festa d'autunno del Pd per prepararsi alle elezioni amministrative

'La città che vogliamo' è il tema centrale della Festa d'autunno del Pd per prepararsi alle elezioni amministrative

Si parlerà di manovra finanziaria con Ettore Rosato, vice presidente alla Camera dei Deputati, e di congresso regionale con Giovanni Gostoli. Un momento di festa, di politica e di dibattito sul futuro di una città che deve esercitare con consapevolezza e coscienza il ruolo di capoluogo.

Il Partito Democratico di Ascoli Piceno torna a vivere la città per raccontare la sua proposta alternativa da offrire agli elettori alle prossime elezioni. Il 16-17-18 Ottobre in piazza Ventidio Basso il PD porterà non solo i temi centrali del lavoro e della crescita del territorio ma incontrerà associazioni e cittadini per ascoltare le loro idee di una città nuova.


L’iniziativa centrale “LA CITTA’ CHE VOGLIAMO” con i tavoli di lavoro che si svolgerà sabato 17 e sarà l'evento centrale della manifestazione. Vogliamo iniziare un dialogo con larga parte della città, proponendoci come la forza attorno alla quale si costruirà l'alternativa alla fallimentare amministrazione Castelli. Il partito vuole confrontarsi con la cittadinanza perché è pronto a caricarsi
di questa responsabilità con un programma forte che unisca le tante sensibilità cittadine, mantenendo la sua identità e la sua capacità autonoma di elaborazione politica.


Ci sembrava giusto anche sfruttare il grande lavoro di opposizione fatto in questi anni dal gruppo consiliare e questo faremo venerdì 16 in un confronto tra consiglieri e stampa locale.


La festa d'autunno sarà un momento fondamentale per avvicinarci alla campagna elettorale ma non mancheranno appuntamenti di politica nazionale, si parlerà di manovra finanziaria con Ettore
Rosato, vice presidente alla Camera dei Deputati, e di congresso regionale con Giovanni Gostoli.
Un momento di festa, di politica e di dibattito sul futuro di una città che deve esercitare con consapevolezza e coscienza il ruolo di capoluogo.