Stampato in mille copie, 400 pagine in carta riciclata con dati, immagini e grafici
Lega al 36,41%, Movimento 5 Stelle al 19,89, PD al 18,66%, Forza Italia al 8,17%, Fratelli d'Italia al 7,24%, Casapound a 1,31%
Nicola Calipari operava in Iraq con il grado di capo dipartimento del Sismi
Presentati a Camerino i risultati della ricerca delle quattro Università marchigiane, promossa dal Consiglio regionale. Dai borghi in rete al capitale verde, sono 11 i percorsi individuati in 6 mesi da 40 docenti e 11 neo laureati.
«A disposizione per un cambiamento vero e radicale. La disponibilità verrà manifestata a tutti»
Si è parlato anche di politiche per la sostenibilità ambientale
Pronti a manifestare. Appello al Capo dello Stato
Viste alcune polemiche strumentali nate negli ultimi giorni, i primi cittadini ribadiscono di non essere assolutamente contrari all’immigrazione, anzi, ma che l’accoglienza sia una cosa seria.
Un motivo di confronto per amministrazioni diverse e distanti
Emanuela Di Cintio, Antimo Di Francesco e Margherita Sorge porteranno la concretezza degli obiettivi raggiunti dai governi Renzi e Gentiloni per rilanciare le politiche di sostegno e crescita del territorio. Lavoro, ricostruzione, sanità e occupazione i punti salienti del programma.
Approvata in consiglio la piattaforma progettuale dellorganizzazione agricola
«Occorre fare in modo che la politica non sia il comodo rifugio di chi vuole farsi strada e arricchirsi»
Tre assessori concentrano nella stessa persona il delicato ruolo di controllore e di controllato
Secondo l'assessore di Folignano «sarebbe più opportuno studiare un nuovo sito»
Battuto Borghesi. Verardi a capo dei giovani, Donini delle donne
Tre donne sono candidate: a Folignano, Offida e San Benedetto
Psicologa con specializzazione in psicoterapia sistemico-relazionale e già insegnante di Lettere, attualmente è responsabile del settore organizzazione nel partito regionale