#abruzzo

708 articoli
Cronaca

Anziana muore nell'incendio divampato in un campo vicino alla sua casa

Si è consumata una tragedia per un incendio divampato nel territorio di S. Omero (Teramo). Una donna di 79 anni, Elvezia Marcozzi, è morta avvolta dalle fiamme

Cronaca

Testimoni di Geova del Fermano e Maceratese in Assemblea nel fine settimana a Roseto degli Abruzzi

Momenti salienti del programma saranno: il discorso del battesimo in acqua; che si terrà alle ore 11.30, durante il quale sei cittadini della zona si battezzeranno per immersione divenendo ufficialmente Testimoni di Geova; e il discorso finale pronunciato alle ore 14:55, dal tema: “Amiamoci gli uni gli altri come ci ha amati Gesù”.

Cronaca

Il Piceno con 'PicenWorld Museum', il museo virtuale sul Popolo dei Piceni, si svela ai giornalisti della Stampa Estera a Roma

Monica Acciarri: 'Come Amministrazione vogliamo stimolare una nuova forma di approccio alla storia e all’archeologia, appassionando anche i bambini e le nuove generazioni a un modo innovativo di fare cultura e turismo. Considero la nostra città un museo a cielo aperto e sono convinta che il 'PicenWorld Museum' sarà ulteriormente in grado di promuovere l’arrivo sul nostro territorio di turisti e visitatori. 

Lavoro

Intel sceglie l'azienda Faraone di Tortoreto per la manutenzione degli impianti dove si producono i famosi microprocessori

Le macchine in foto sono tutte in alluminio, estremamente compatte, con la larghezza di solo 60 cm, permettono di fare manutenzione fino ai 4 metri di altezza, nella massima sicurezza.

Cronaca

GEAV (Guardie Ecologiche Ambientali): 'Individuate 60 discariche abusive nel Teatino non bonificate'

Daniele Piri: 'Nei pressi del Lago Smeraldo, abbiamo individuato una grande discarica con lavandini, guaine, lavatrice, bidoni, bottiglie, barattoli di scatolame , mobili e tanto altro scaricato dagli incivili'. 

Economia

Ranalli e Addari: per le pmi la crisi Covid è senza precedenti

'Serve policy dedicata, alle risorse Pnrr affianchiamo fondi di sviluppo e coesione. Crescita, sostenibilità e innovazione come driver di lungo periodo'.

pagina 30 di 30