Zazzetti: "Intendo programmare degli incontri con l’assessore e con i dirigenti della nostra regione, al fine di permettere agli operatori e alle associazioni di sfruttare al meglio le risorse inserite all’interno dello stesso piano"
Nonostante la richiesta inoltrata da Aiab a poter partecipare sia stata disattesa, sarebbe stata auspicabile la presenza anche del Bio-distretto Fermano Piceno.
Il Bim Tronto, la Comunanza agraria di Montacuto e il Comune di Acquasanta Terme ricevuti al Quirinale con il PEFC Italia
Il programma completo di mercoledì 20 luglio
Alla scoperta della città dei ponti delle porte nascoste e dei teatri
Il matematico propone una rilettura del De rerum natura, capolavoro di Tito Lucrezio Caro
Da oggi, domenica 15 luglio 2018, a sabato 21 luglio 2018 ad Ascoli Piceno appuntamenti e temi per una riflessione a utto tondo.
Colpito dall'eccellenza e dal 'made in Italy' anche in campo scientifico, il rappresentante Usa ha un fratello che si occupa di manifatturiero e viene in Italia ad acquistare attrezzature di qualità
Venerdi 12 Ottobre, alle ore 20.30, al Foyer del Teatro V.Basso, con il TRIO POKRET ed il bayanista MLADEN VUKMIR di Belgrado che proporranno all’ascolto opere in prima assoluta o in prima italiana di autori serbi e degli italiani Rossella Spinosa, Rocco Abate ed Ada Gentile.
Gli studenti all'Hotel Marche per un seminario formativo e uno scambio di esperienze
Il sindaco Marco Fioravanti (Ascoli Piceno), insieme ai sindaci Pasqualino Piunti (San Benedetto del Tronto), Maurizio Gambini (Urbino) e Daniel Matricardi (Montalto delle Marche) e al vicepresidente di Anci Marche Goffredo Brandoni, hanno presentato questo pomeriggio un documento condiviso.
Alla serata avevano presenziato anche rappresentanti delle istituzioni, tra cui il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti e il deputato Francesco Acquaroli, entrambi di Fdi, oltre al segretario provinciale di Fdi Luigi Capriotti, che poi hanno preso le distanze dall'iniziativa.
La canzone dell'ultimo partigiano ascolano. Ci accompagneranno i suoi racconti sussurrati, il suo sguardo vivo, la sua profonda delicatezza d'animo.
Prestazione disastrosa dei bianconeri, ora la vetta è in bilico
Berlinguer, solidità di bilancio, pacta sunt servanda, sistema "porta-finestra", strumenti per evitare l'astensione dal voto
Nominati tre curatori fallimentari: Zazzetta, Verdecchia e Gibellieri
Beffa Ascoli. Il Frosinone passa nei minuti finali al Del Duca. Sconfitta immeritata per i bianconeri, capace di dominare per tutti i 90'
Il 1° luglio sottoscriveranno il contratto che li legherà ai colori bianconeri fino al 2018
Ascoli e Palermo non si fanno male: al Del Duca finisce 0-0. Pochissime le azioni degne di nota; l’Ascoli guadagna un punto contro una delle pretendenti per la vittoria finale e non può che essere soddisfatto.
D'Erasmo e Gaspari: 'Ci fa piacere che, se pur tardivamente, anche il Sindaco Castelli abbia preso consapevolezza della gravità della vicenda assumendo all'unisono la deliberazione odierna'.