La speranza di rientrare in Ospedale non è sopita ma nel frattempo abbiamo un luogo dove ripristinare non solo i rapporti con le volontarie e gli operatori, ma dove accogliere chi ha bisogno del nostro sostegno.
In attesa che la Direzione dell’Asur Area Vasta 5 metta a disposizione dei locali idonei per riallestire la segreteria, lo IOM è presente due giorni a settimana ( mercoledì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30), nella stanza delle associazioni di volontariato collocata accanto all’URP.
Per partecipare non occorrono specifiche competenze, ma solo una sufficiente padronanza nell’uso autonomo dei principali dispositivi (PC, smartphone, tablet) e il desiderio di approfondire la conoscenza di nuovi strumenti e applicazioni che possono aiutarci nella vita di tutti i giorni.
L'evento è stato organizzato dal 'Circolo Culturalmente insieme'. Appuntamento a domenica 2 febbraio alle ore 17.
Monica Acciarri: Una struttura del genere potrebbe far vivere Ascoli e S. Marco tutto l'anno. Si calcola che potrebbero essere circa 200 mila i fruitori
E' convinto siano trascorsi solo 127 giorni contro i 216 effettivi
Castelli evidenzia come sia stato mantenuto un altro impegno preso con la città
L'incontro è stato promosso dal Centro Sportivo Italiano per animare la vigilia dell'incontro col Papa
Con la Dorsale si arriva al Tirreno tramite la A24. Un decennio per l'intervalliva Ascoli-Fermo
Sarà proiettato il documentario inchiesta di Rai 3 «Inventori di malattie»
Le classifiche dei vincitori dei concorsi.
Uno spettacolo di altissima qualità, reinterpreterà i più grandi successi della musica italo-americana
«I nostri amministratori si fermano solo agli annunci e ai proclami»
Questa grave lesione è stata procurata, forse nel mese di Agosto, in occasione della rappresentazione in piazza dell’Opera Carmen di Bizet
Comuni e associazioni invitate ad aderire all'iniziativa
L'atleta di Monteprandone ha conquistato la medaglia azzurra numero 17 nella fossa
Dopo il terremoto che ha causato un danno diretto e ci ha costretti a rimaner semichiusi per un anno e otto mesi le cose sembravano essere tornate alla normalità. Come se non bastasse è arrivato questo subdolo virus che economicamente, per le imprese turistiche come la nostra, è forse peggio.
Dedica la sua vittorialla nonna morta un anno fa. Il sestiere rossoblu aveva scommesso sull'identità puntando su un ascolano e questo può essere l'inizio di una vera scuola per cavalieri giostranti locali senza dover andare a prendere pagatissimi professionisti di altri lidi.