Galanti, nato ad Ascoli Piceno, ha iniziato presto a far parte dell’organico dell’Automobile Club d’Italia, fin dal 1960, presso le sede ascolana ed anche a Bologna, Rieti e Teramo, prima di divenire direttore ad Ascoli Piceno, a L’Aquila e successivamente presidente dell’AC di Ascoli Piceno-Fermo nel 2004.
Giovanni era una presenza costante e piacevole ad Ascoli Piceno e nelle nostre iniziative da amico, da appassionato, da componente del Gruppo Ufficiali di Gara e dei numerosi ruoli che ha ricoperto con competenza ed affabilità nell’Automobile Club Rieti, in CSAI ed in Acisport.
L’azienda ascolana diventa più grande riconfermando la sua leadership a livello mondiale nel settore dei materiali compositi.
Attività amministrative e progettazione in attesa della fase 2
Acquaroli: 'Ringraziamo l’ingegner Spuri per la dedizione con cui ha portato avanti il suo incarico. Buon lavoro all’ingegner Babini'.
Valorizzare il supporto a chi non ha lavoro e a chi lo perderà, per affrontare il passaggio critico e i contraccolpi.
Tutte le scuole superiori del territorio in possesso dell’attestazione
Il Mezzogiorno oltre ad avere un reddito medio disponibile decisamente più basso del Nord e del Centro, ha anche la più accentuata disuguaglianza reddituale: il reddito posseduto dal 20% della popolazione con i redditi più alti è 6,7 volte quello posseduto dal 20% con redditi più bassi, mentre nel Nord il rapporto è di 4,6
La vicepresidente della Commissione Cultura: 'Il Governo ha dato la propria disponibilità a sostituire i biglietti cartacei con quelli digitali, obiettivo maggior sicurezza e controlli più semplici da parte delle autorità'.
XIII Festival di Liszt sotto la direzione del Maestro Federico Paci
Avendo ricevuto formale e circostanziata segnalazione di potenziali rischi per gli utenti fruitori del Pronto Soccorso/OBI e gli infermieri ivi assegnati, previo nulla osta del nostro consulente legale e non avendo poteri indagatori, l’esposto è un atto dovuto.
«Ci opporremo allinstaurazione di un clima da regolamento dei conti»
Hassan Abouyoub è stato accolto dal sindaco Guido Castelli
Si valuterà la possibilità di coinvolgere giovani per realizzare percorsi formativi
L'ex presidente della Provincia parlerà del problema della ricostruzione
L'esposizione rimarrà aperta fino al 16 settembre
Incontro con gli allievi dellIsc di Acquasanta
Seconda sconfitta in campionato per i bianconeri, il Del Duca resta 'stregato'
Falzerano porta in vantaggio i bianconeri al 6, pareggio dei giallorossi con Benedetti