Centinaia di utenti in questi mesi si sono collegati al sito www.paesionline.it esprimendo pareri e giudizi sulle location italiane ed estere che hanno avuto modo di visitare durante le vacanze.
La puntata si concluderà nella meravigliosa cornice della Piazza del Popolo. Qui, il conduttore Ossini, nelle vesti di araldo, e tutta la troupe di Linea Bianca saranno protagonisti della rievocazione storica 'Quintana di Ascoli' utilizzando lo storico Caffè Meletti.
L'autore rilegge le premesse della civiltà picena alla luce delle più recenti scoperte
«Si continua a perpetuare lesercizio del potere senza voler condividere le responsabilità»
Il torinista Gabriele Cioffi è definitivamente dell'Ascoli
Un evento a scopo benefico organizzato dalla Cna di Ancona in occasione del settantesimo compleanno dell'Associazione provinciale.
Le domande di mobilità in deroga dovranno essere presentate entro il 25 ottobre 2019. Uffici Cna a disposizione per le pratiche.
Luigi Passaretti: 'La mancanza di liquidità a disposizione delle imprese può innescare un pericoloso effetto a catena di blocco dei pagamenti'.
3 imprese su 10 riescono a mantenere stabili o a incrementare leggermente gli investimenti per il futuro.
Parziale ripresa delle attività, ecco tutte quelle che potranno riaprire nel rispetto delle norme di sicurezza e distanziamento sociale.
Balloni: 'Prima era stata una promessa, poi il tutto venne rinviato, quindi ripromesso per questo 2022 e ora pare che il progetto sia di nuovo sparito'.
Nei dati Cna per il Piceno il segnale di una grande sofferenza e del rischio che, in queste condizioni, proliferino situazioni di abusivismo pericolose per l’economia e ancora di più per la salute di operatori e clienti di acconciatori ed estetiste.
Il 17 febbraio al via un corso di Cna Federmoda e Legambiente su sostenibilità ed ecologia.
Tutti si riempiono la bocca di Berlinguer senza sapere cosa ha fatto, ma quello ... era il Pci
Castelli: «Una spesa decisamente inferiore a quanto si è sempre speso solo per i manifesti»
La presidente Mollaroli: «Uno dei più grandi eventi culturali nella nostra regione»
In occasione della finale di Amici di Maria de Filippi
Positivo bilancio per la struttura aperta al territorio e In Rete con enti ed istituzioni