Sabatini: Ad Ekaterinburg abbiamo mostrato il Piceno in tutta la sua bellezza per favorire l’incoming turistico e dare concretezza ad una relazione con la regione degli Urali che dura da molti anni. Si lavora ad un collegamento aereo tra Russia e Aeroporto delle Marche
Antonio Canzian e Emidio Mandozzi candidati rispettivamente al Comune e alla Provincia
Zona franca urbana, zona economica speciale, riconoscimento dei danni indiretti dentro e fuori dal cratere
Non si era mai vista, infatti, una richiesta al Papa di dimettersi, orchestrata come una vera e propria operazione mediatica e politica, sfruttando la visibilità del viaggio in Irlanda e cercando di mettere in difficoltà il Santo Padre nel dialogo con i giornalisti sull'aereo.
L'invito a tutti quindi è di lavorare con impegno per il raggiungimento di un obiettivo comune e nell'interesse generale della nostra comunità. Sono certo che questi primi mesi di lavoro insieme siano serviti per chiarire le reciproche posizioni e che nel prossimo futuro imprese e sindacati possano costruire un percorso di crescita più condiviso.
Non possiamo attendere la fine di questa emergenza per aiutare concretamente milioni e milioni di nostri cittadini. Perché a quel punto sarebbe davvero troppo tardi. L’Italia è una Repubblica fondata sul lavoro. Facciamo in modo che venga davvero rispettato il principio cardine della nostra Costituzione.
Chiediamo una riorganizzazione dell’AV5 con delle mobilità, concorsi e avvisi a Tempo Determinato per sopperire alle carenze di personale e permettere a tutti di usufruire delle ferie, come da CCNL, e garantendo i servizi.
Il piano della mobilità sostenibile dei Sibillini diventi uno dei progetti chiave del Cis - il Contratto istituzionale di sviluppo.
Stasera alle ore 18 presso la libreria Rinascita di Ascoli Piceno
Riccardo Schiavi è il vincitore del XXIX Premio Firenze di Letteratura e Arti Visive
Il volume, stampato da Grafiche D'Auria è edito dalla Libreria Editrice Vaticana
Venerdì 24 febbraio alle ore 16 presso la Cartiera Papale di Ascoli Piceno
Un aperitivo dibattito per rinnovare le tessere e la volontà di fare rete