Piceno al Massimo, incontro ieri a Colli del Tronto
Il primo appuntamento è fissato alle ore 9.00 presso il Circolo a Villa Pigna
Fioravanti censura l'atteggiamento della vice presidente della Regione Anna Casini per la disputa sui dati delle pratiche presenti ne Comune di Ascoli Piceno
Inaccettabile il ricatto di Erdogan di aprire le frontiere e fa arrivare in Europa oltre 3 milioni di migranti che in questo momento la Turchia trattiene a frinte di miliardi di euro versati dall'Europa.
Vogliono il ritorno all'Italia patria di migranti sempre aperta e solidale, vogliono il ritorno alla solidarietà verso chi fugge dalle guerre e dalle torture per cercare una vita più dignitosa, verso una patria nuova che riconosca i diritti fondamentali dell'uomo.
Dissenso dei Democratici anche contro la legge sulle intercettazioni
Le proposte progettuali dovranno pervenire entro il giorno 5 ottobre 2019 e dovranno riportare la seguente dicitura: manifestazione d'interesse di adesione al programma di iniziative da realizzarsi presso le scuole a.s. 2019-2020.
Impegno a portare allattenzione dei propri dirigenti nazionali la situazione
Subito dopo ci sarà lUfficio di Presidenza a Palazzo dei Capitani
Cacciatori: "La crisi rischia di investire anche le imprese commerciali della città"
'Il nostro obiettivo è uno: combattere per difendere il futuro dell’Italia e delle nostre famiglie. Le mascherine che portiamo non sono un bavaglio ma un atto di accusa contro chi ha deciso colpevolmente di far fallire un’intera Nazione'.
Scopo dell’incontro, previsto nella mattinata del 14 novembre 2014, la consegna della proposta di legge “ Disposizioni per la rimozione delle barriere di comunicazione, per il riconoscimento della LIS, della LIS tattile e per la promozione dell’inclusione sociale delle persone sorde e sordo-cieche”
«Temiamo strumentalizzazioni da parte di chi insegue solo facile consenso»
Amadio: «Chiediamo ai vertici aziendali di recedere dalle decisioni di chiusura degli stabilimenti»
Partenze da Ascoli e San Benedetto. Le conclusioni di Susanna Camusso
Dichiarazione dell'assessore regionale
Serate enogastronomiche che stanno conquistando un numero sempre crescente di appassionati ed estimatori della buona cucina, alla ricerca di sapori e di tradizioni autentiche, saldamente legati al territorio ed alle radici culturali del luogo.
«Quali sono le motivazioni che vogliono raggiungere?»
Dca: "Le istanze della chiesa vanno tenute in considerazione"
Con il suo intervento altro non fa se non generare inutile allarmismo
Per il direttore generale non conta se si invita una persona e la si fa attendere 40 minuti