Provincia ed Anpi 'Un modo per onorare il sacrificio di tanti
cittadini per la libertà e la democrazia'
Ordine del Giorno perché il sindaco castelli si attivi verso Presidenza della Repubblica e Goveno
A Fermo e Ripatransone sono stati registrati picchi di pioggia di 90 mm, con disagi alla circolazione. Al momento risultano chiusi il tratto della Superstrada 77, nella zona industriale di Civitanova Marche (MC), per allagamento del sottopasso.
Gli autori sono uomo di 30 anni residente a Grottammare ed una donna di 35 anni residente a San Benedetto del Tronto, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.
L'incidente è avvenuto in località Altino di Montemonaco (Ascoli Piceno), sul Monte Banditello
Era ricercato nell'ambito dell’operazione 'Caravan Petrol', per una frode fiscale sui carburanti. Nell'auto è stata scoperta una pistola automatica calibro 6.35, con caricatore provvisto di cartucce
Officiato dal vescovo Giovanni D'Ercole. E' intervenuto con il Comandante, Colonnello Marco Zona
Aveva cominciato ad importunare i presenti evidenziando uno stato psico-fisico alterato dall'abuso di sostanze alcooliche.
Il nuovo schema di Convenzione è il frutto di un proficuo lavoro di condivisione tra le strutture tecniche dell’Ente d’Ambito e della CIIP spa.
La strada consolare tuttavia non è interrotta al traffico. Si sta valutando la possibilità di eventuale evacuazione di altre persone dopo quella avvenuta l'11 marzo in seguito alla frana di un grosso masso
Le curatele fallimentari stanno cercando di recuperare per i creditori dei fallimenti risorse che secondo le accuse sarebbero state dirottate all'estero.
Lotta alle frodi fiscali e all'economia sommersa con la scoperta di un’ingente frode fiscale per 27 milioni di euro un'inchiesta per false fatturazioni per 1,2 milioni di euro e di 2,2 milioni di euro sottratti a tassazione
Il Questore Mario Della Cioppa aveva richiesto il provvedimento per comportamenti aggressivi ripetuti, sotto gli effetti dell'alcool, contro avventori di locali pubblici e un parroco
L'imprenditrice ascolana, fondatrice del sito web Pinktrotters.com, tramite questo portale esclusivamente femminile, crea pacchetti di viaggio intelligenti ed eventi solo per donne.
Il Comando regionale delle Fiamme gialle in 47 interventi
eseguiti, ha riscontrato responsabilità amministrative per danni erariali pari a circa 25
milioni di euro e con la segnalazione di 344 responsabili alla Corte dei Conti.
Aleandro Di Silvestre ha iniziato l'attività di giornalista nel 1973 come collaboratore del Resto del Carlino occupandosi di sport. Contemporaneamente collaborava con Radio Ascoli e TeleAscoli come cronista sportivo.
Ancora una volta, con i fatti, la Restart dimostra come tutte le proprie azioni ed iniziative siano improntate al pieno rispetto di principi assoluti, primi fra tutti la tutela della salute dei cittadini e la salvaguardia dell’ambiente.
La piantagione, una perfetta coltura specializzata, era predisposta ed attiva con attrezzature per migliaia di euro: un sistema di irrigazione costante e temporizzato con riciclo dell’acqua
Il particolare servizio ha consentito, nel complesso, di identificare nei 14 obiettivi ritenuti di interesse operativo, n. 180 persone e n. 67 autovetture.
Intervista al Questore Mario Della Cioppa. Si vedranno molte divise in campo con posti di blocco nel periodo pasquale. Non c'è un problema sicurezza nel territorio. Si deve lavorare sulla percezione di insicurezza non avvalorata dai dati statistici.
Gli agenti della Squadra Mobile hanno fermato la Fiat 500 L di un sambenedettese di 41 anni per il forte odore di marijuana che proveniva dall'interno
Parteciperanno 70 delegati in rappresentanza di oltre 2000 iscritti di 28 diversi circoli Acli diffusi in tutta la provincia. Proprio i circoli, insieme alle associazioni specifiche dei vari settori ed alle strutture dei servizi per i cittadini, saranno chiamati a dare testimonianza del proprio operato ed a portare il proprio contributo.
Se il Comune ha realizzato quest’area ha speso evidentemente del danaro. Perché allora i cittadini di Monticelli non la possono utilizzare?
Gli agenti della Squadra Volante all'ennesimo scippo hanno recuperato il maltolto che veniva riconsegnato alla malcapitata pensionata, che fortunatamente non aveva opposto resistenza nella fase dello 'scippo' e quindi non aveva riportato danni fisici.