Chips Act, questo sconosciuto che produce grandi numeri nell'occupazione innovativa. Qui troviamo perché la Regione Marche per l'Unione Europea è in regime di transizione, siamo nel sud Italia quanto a sviluppo economico.
Biondi: “La Regione Marche conferma il ruolo di promotore di un modello di sviluppo innovativo che sa coniugare tradizione e futuro”. Novantanove le domande pervenute in totale, tra progetti singoli e aggregati.
Venerdì 4 ottobre ore 18.00 Spazio Premio Licini (Rua David D’Ascoli – Ascoli Piceno).
Assessore Baldelli: “Un importante investimento per la sicurezza di ospiti e operatori delle strutture per anziani e persone con disabilità”.
All’ospedale ‘Mazzoni’, il direttore dell’Azienda sanitaria territoriale, Nicoletta Natalini, ha consegnato i palmari ai medici delle aree interne del Piceno.
il team di Camerino sarà protagonista di un workshop dal titolo “NATURA URBANA. Design Urbano in Tempi di Cambiamento Climatico", che mira a esportare il modello di rigenerazione urbana partecipata "Pinqua", già applicato con successo ad Ascoli Piceno.
Ad Ascoli Piceno sono attesi circa 200 partecipanti al convegno. Frascarelli: 'La Fondazione Carisap ha concesso un contributo di 30 mila euro'.
Il presidente Sergio Loggi resta in carica fino al 2025. Più tardi vi daremo i nomi del nuovo Consiglio provinciale.
Tra i Sidecar, nono posto per la Maglia Azzurra.