Confermata la piena legittimità delle procedure seguite per la nomina del Presidente e dei componenti del Consiglio di amministrazione e dell’Organo di indirizzo.
Nella Giornata internazionale contro la violenza sulle donne la Cooperativa, insieme a Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil, chiede a tutti coloro che saranno presenti nei suoi punti vendita, dal Friuli-Venezia Giulia alla Puglia, di fermarsi e sospendere per un minuto qualsiasi attività.
Si è svolta oggi la Cabina sisma. Approvate Ordinanze per la ricostruzione di centri di tutte e quattro le regioni del sisma.
Al mattino corso di formazione deontologico con scienziati, esperti, presidenti e delegati di Ordini regionali dei Giornalisti.
Giovedì 23 novembre, all’Università Politecnica delle Marche di San Benedetto del Tronto.
Il monito di Ama Aquilone: “E’ importante porre dei limiti chiari alle azioni di marketing”.
La consigliera di Pari Opportunità della Regione Marche e consigliera regionale per la Lega a margine della seduta aperta del Consiglio regionale delle Marche.
Castelli: «Opera strategica, ci sono 2,8 miliardi per la rivitalizzazione viaria del cratere».