Cronaca

18551 articoli
Cronaca

Trattamento della “insufficienza respiratoria acuta in emergenza”

Corso nazionale SIMEU (società italiana medicina d’emergenza urgenza).

Cronaca

Oggi 16 di dicembre chiusura temporanea al transito del ponte sul fiume Tronto che collega Castel di Lama ad Ancarano

Tale misura sarà in vigore, dalle ore 8 alle 17 circa, il tempo strettamente necessario a consentire l’esecuzione delle prove di carico da parte della ditta incaricata in vista della programmazione di successivi lavori di manutenzione sulla struttura da parte delle Province di Ascoli Piceno e Teramo.

Cronaca

Cerimonia di premiazione ESTRA CALL TO ACTION “Le Buone Notizie dello Sport”

A Civitanova Marche le premiazioni delle associazioni sportive vincitrici nella Regione Marche.

Cronaca

A Camerino inaugurato il residence “Next Generation”, il Collegio Bongiovanni restaurato dall’impresa edile Gaspari Gabriele di Ascoli Piceno

Viene restituito alla comunità il primo edificio restaurato in zona rossa. Tempi record e consegna in anticipo di tre mesi: grande attenzione e impegno dell’impresa ascolana, tra gli operatori più noti e qualificati del Centro Italia nel recupero di edifici storici e vincolati.

Cronaca

Sisma 2016: 2.900 richieste di contributo da beneficiari di Cas e Sae

Le domande saranno accolte fino al 31/12. Legnini ringrazia tecnici e cittadini.

Cronaca

Oggi più che mai c'è bisogno di un Natale sereno: auguri ai nostri lettori

Senza dimenticare le sofferenze in Ucraina, in Iran e Afganistan.

Cronaca

Acciarri (Lega): “Approvazione del Bilancio Regionale 2023-2025 che dà risposte concrete ai marchigiani e non aumenta le tasse”

“In circa due mesi di intensa attività in Consiglio regionale e nella III Commissione il mio impegno concreto per il Piceno e le Marche”.

Cronaca

Fioravanti illustra i risultati raggiunti dalla sua amministrazione nel 2022

Il Sindaco di Ascoli Piceno fa un appello agli imprenditori perché costruiscano in città hotel di 4 o 5 stelle per l'accoglienza di un trend turistico in crescita.

Cronaca

La Provincia di Ascoli Piceno uscirà dallo stato di dissesto nel primo semestre 2024, le attese dopo il lusinghiero incontro con la Corte dei Conti

Approvato il Bilancio  della Provincia di Ascoli Piceno che vede abbassamento del debito di  3 milioni di euro: 5 indicatori su otto sono positivi. Entrate per circa 68 milioni di euro, il patrimonio si attesta su 65 milioni di euro e nel triennio le risorse sulla viabilità suoerano i 38 milioni e mezzo di euro.

pagina 741 di 773