L’opera, firmata dall’artista Andrea Tarli e presentata oggi alla presenza del sindaco Marco Fioravanti, è stata realizzata in collaborazione con il Comune di Ascoli Piceno e l’Associazione La Meridiana.
Chiesto un Consiglio
Provinciale aperto sullo stato di calamità e disservizi rete elettrica
C'è pericolo di inquinamento delle falde soprattutto dopo la recente nevicata
Oramai i rifiuti invadono anche la sede stradale
Trattandosi di rifiuti speciali, è evidente che l’abbandono del materiale in un luogo pubblico potrebbe assumere probabilmente anche un rilievo di carattere penale.
Quello che chiediamo alle istituzioni è di evitare valutazioni politiche quando invece dovrebbero parlare i tecnici. Evitiamo di creare un immaginario collettivo nei confronti di quello che invece potrebbe risolvere senza problemi ambientali, il trattamento e il recupero dei rifiuti della comunità della provincia di Ascoli Piceno.
Il tutto dovrebbe essere messo a norma al più presto
Marcaccio: «E' necessario riprendere il discorso interrotto da quattro anni»
Il servizio che porta i ragazzi a ballare sarà prorogato fino a giugno
Riscontrate numerose violazioni
di cui alcune di carattere penale sull’aspetto della sicurezza e
dell’incolumità degli avventori. Denunciati per possesso di droga due giovani
Pianificate le scadenze importanti e il nuovo orario ferroviario
Il numero dei posti disponibile per il I anno è di 180
Da anni il Comune di Ascoli Piceno attua interventi di disinfestazione nelle aree pubbliche ma, considerato che la zanzara tigre si riproduce in piccole raccolte di acqua, è indispensabile che la lotta sia condotta anche dai privati nelle loro aree.
Le attività avranno luogo nella notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 luglio 2017 dalle ore 23,00 alle ore 06,00 e tra giovedì 27 e venerdì 28 luglio
In caso di avverse condizioni meteorologiche gli interventi slitteranno, di conseguenza, ai giorni immediatamente successivi.
Nella notte tra mercoledì 30 luglio e giovedì 31 luglio, dalle ore 23.30 alle ore 6.00 circa, nelle frazioni di Villa S. Antonio, Piagge - Valli di Lisciano, Poggio di Bretta, Venagrande, Mozzano, Rosara, Casette - Castel Trosino
Un servizio di fonica avviserà i cittadini sulle misure da adottare per evitare il contatto con i prodotti che saranno distribuiti
In caso di avverse condizioni meteorologiche gli interventi slitteranno ai giorni successivi