Una persona di rara dote umana, appassionato "fabbricatore" di cultura dela sua Ascoli. Una perdita per la città delle cento torri che per noi, che abbiamo camminato insieme per un lungo periodo, rappresenta una vita di ricordi dei suoi importanti interventi professionali, spesso poco conosciuti.
E’ stato parlamentare, eletto nel Partito Comunista Italiano nella decima legislatura. I funerali saranno celebrati domani alle 15 nella chiesa di Sant'Antonio a San Benedetto
L'Anpi è in lutto. Era stato investito da un'auto ieri sera mentre attraversava viale Marconi.
Ieri mattina sono andati all’Emporio della Carità Madonna delle Grazie a consegnarli alle famiglie in difficoltà.
Inventatevi qualcosa di buono e credeteci finché non si realizzi
Se il Comune ha realizzato quest’area ha speso evidentemente del danaro. Perché allora i cittadini di Monticelli non la possono utilizzare?
Dalla discussione è emersa la necessità di intensificare queste ultime nell'ambito del centro abitato, nelle pinete, lungo il tratto di costa nei pressi di Grottammare e presso la foce dei fiumi Tesino ed Albula, dando nel contempo massima diffusione alla notizia e divulgando, altresì, la foto della scomparsa.
Domani alle ore 11 si terrà una breve cerimonia presso la chiesta di San Pietro Martire.
Sabato 6 marzo alle ore 10.30 si svolgeranno le esequie nel Duomo di Ascoli Piceno.
In lutto il mondo della Quintana di Ascoli Piceno che si stringe intorno al sestiere di Porta Romana. I funerali si terranno sabato mattina alle ore 19 in Duomo. Dalla tarda mattinata di domani 19 aprile la salma sarà accolta nella casa funeraria Damiani.
Il giornalista era stato segretario del sindacato regionale e fiduciario marchigiano della Casagit.
Faceva dell'ascolto della gente e della pacatezza signorile dei suoi comportamenti una ragion d'essere. I suoi atteggiamenti lo hanno sempre collocato in quel pianeta poco noto del bene comune: era al servizio degli altri.
Pronto e disponibile sempre con tutti Adamo aveva gli occhi che gli brillavano per bontà. Un male terribile lo ha tolto di colpo ai suoi cari
Era il padre di Dario, noto musicista, produttore e autore ascolano di tantissimi successi musicali degli ultimi anni. I funerali si svolgeranno domani, venerdì 5 febbraio, alle ore 15 nella Chiesa di San Bartolomeo Apostolo in Piagge.
I funerali si svolgeranno lunedì alle 10,30 presso il Duomo in piazza Arringo, a pochi passi dal suo locale “La trattoria dell'Arengo”. Per chi vuole salutarlo intanto la salma è composta presso “Casa Damiani” al Battente.
Quello di Nardoni fu negli anni cinquanta tra i primi negozi di elettrodomestici in città. Un primato che ora prosegue anche nella telefonia con il figlio Maurizio.
Iniziò il suo tirocinio nella città turrita con il pittore Dino Ferrari per completare poi gli studi artistici a Roma
Un personaggio ascolano, un medico stimatissimo e preparato
I funerali si svolgeranno mercoledì 28 agosto 2024 alle ore 10 presso la Chiesa Santa Maria Goretti di Ascoli Piceno. La salma sarà cremata e le ceneri saranno tumulate presso il cimitero di Acquasanta Terme.