Cronaca

21280 articoli
Cronaca

Il Vescovo D'Ercole saluta studenti e insegnanti

Al termine dell’anno scolastico il mio pensiero va ai dirigenti scolastici, agli insegnati, al personale ausiliario che hanno lavorato per voi, cari studenti, cercando di educarvi – come dice papa Francesco - “al vero, al bene e al bello”

Cronaca

Il vescovo D'Ercole visita i compagni di cella di Ciferri

L’episodio fa riflettere sulla condizione carceraria dove, pur essendoci il massimo impegno e la grande attenzione da parte delle istituzioni preposte

Il vescovo di Fermo Luigi Conti invita a fare presto
Cronaca

Il vescovo di Fermo Luigi Conti invita a fare presto

Non ce la facciamo più, occorre agire subito

Il vescovo di Locri ricevuto da Gaspari
Cronaca

Il vescovo di Locri ricevuto da Gaspari

Mons. Bregantini ha parlato dell’impegno della Chiesa “contro la mentalità mafiosa”

Cronaca

Il vescovo Giovanni D'Ercole invia ai sacerdoti e ai fedeli una lettera per il i riti del Triduo pasquale

'Siamo ormai giunti alla Settimana Santa che quest’anno vivremo in maniera del tutto inedita, trasformando l’attuale difficoltà di incontrarci nelle nostre chiese, in una diversa opportunità di comunione ecclesiale, prolungandosi l’emergenza sanitaria a causa dell’epidemia COVID-19'. 

Il vescovo Montevecchi ricoverato in rianimazione in gravi condizioni
Cronaca

Il vescovo Montevecchi ricoverato in rianimazione in gravi condizioni

E' affetto da una meningite penumococcica, forma infettiva ma non contagiosa

Il vescovo Montevecchi trasferito in un centro specialistico di Imola
Cronaca

Il vescovo Montevecchi trasferito in un centro specialistico di Imola

Per i sanitari non ha avuto un risveglio regolare dal coma.

Cronaca

Il Vescovo Pompili in Provincia

Cordiale incontro con il presidente Fabiani

Il Vescovo striglia le banche per la stretta creditizia
Cronaca

Il Vescovo striglia le banche per la stretta creditizia

Mons. Giancarlo Vecerrica aveva sfilato in corteo con gli operai della A. Merloni

Cronaca

Il vice premier Matteo Salvini lancia ad Ascoli Piceno la campagna della Lega per elezioni comunali di Ascoli Piceno e per quelle europee

Giorgia Latini: "La Lega è un partito accogliente abbiamo ben accolto i candidati dell'Udc, purtroppo le scelte non le facciamo noi, c'è comunque la possibilità di collaborare con questa forza politica amica e restiamo a disposizione".

Cronaca

Il vicepresidente Gianluca Pasqui in visita alla SLK calzature di Monte San Giusto

"Un esempio su come affrontare le sfide senza rinunciare alle proprie radici e alla propria identità artigiana".

Il vino Piceno approda a Londra
Cronaca

Il vino Piceno approda a Londra

L'evento è stato introdotto da una perfomance artistica con Iacoboni, Corradetti e Zampana

pagina 408 di 887