Per la Consulta c'è la violazione dell'art.138 della Costituzionebe e dell'art. 3
Il Tavolo per l’Acqua Bene Comune aveva ragione su tutti fronti. Come è mai possibile che nessuno tra i Sindaci e tra le maggiori forze politiche abbia alzato la voce (su 59 Comuni soci di cui 54 presenti solo 6 si sono astenuti... e nessuno contrario!) di fronte una delibera del genere i cui vizi palesi erano stati riscontrati e sollevati da “umili” movimenti e comitati di cittadini? ...e i tanti Segretari comunali, dirigenti, revisori,... preposti alle valutazioni tecniche e di legittimità come mai l’hanno lasciata correre senza un minimo di rilievo?!
Adesione del 95% dei contattati. Procede l’iter di progettazione del centro polifunzionale. Pronta l’elisuperficie h24.
Crescono del 5% i consumi rispetto al 2007
Dal 4 ottobre inizierà il nuovo corso per volontari. La Picena Express dona un defibrillatore
I Comuni nei quali è consentito il prelievo
Apertura straordinaria del Museo Diocesano 27 marzo 2026, ore 17:30.
Ieri sera, con i primi colori del tramonto, la diga di Castreccioni di Cingoli si è illuminata con le luci del Tricolore.
Si concluderà con la festa e la processione della Madonna delle Grazie.
La replica dell’Azienda sanitaria territoriale alle accuse di Cgil, Cisl, Nursing Up, Fials e Ugl salute.
Una delle tante attività dell'associazione che ha sede a Grottammare
La distilleria MELETTI nominata Spirit Brand of the Year 2024 da Wine Enthusiast L’azienda ascolana vince il premio di distilleria dell’anno e verrà premiata alla 25° serata di gala degli Annual Wine Star Award che si terrà a San Francisco il 27 Gennaio 2025.