Pubblicate oggi le linee guida con le indicazioni per la fase attuativa. Il Commissario al sisma 2016 rende noto che riguarderà 1.151 progetti, l'importo finanziato è di 171 milioni, generati investimenti per 296 milioni.
Richieste agevolazioni per 1,5 miliardi a fronte dei 615 milioni disponibili. Nella misura B 2. 2. le Marche sovrastano le altre regioni con la presentazione di ben 60 progetti. Interessante leggere l'intero rapporto che potete trovare in allegato.
La graduatoria della Misura B.2.2 per la regione Marche.
564 i progetti sostenuti nella regione, di cui 280 nella provincia picena, dal Programma del Piano complementare per i sismi 2009 e 2016. I dati sono stati resi noti dalla Struttura commissariale nel corso di un convegno.
Le concessioni completano il sostegno del bando destinato all’innovazione per le piccole e medie imprese. Per il Commissario Guido Castelli l'intervento "è fondamentale per la competitività dell'Appennino centrale. Con il sostegno a progetti di innovazione e voucher generati investimenti per 77 milioni relativi a 218 progetti ".
Incontro riservato con ufiiciali della Polizia Tributaria
Assegnati i fondi per lorganizzazione dei corsi
La Regione non privilegia le grandi aziende
Secondo le docenti non è stato allestito per motivi di "equità religiosa"
2.658.128 euro per il Fondo unico per lo spettacolo
A denunciarla 4 giovanissime vittime di tratta, erano segregate dalla donna e minacciate con violenze e riti voodoo
La droga veniva venduta in un negozio di alimentari gestito da uno di loro