Lascia dopo due mandati da segertario provinciale della Cgil, Giancarlo Collina. Il "soldato" Giancarlo si è messo a disposizione con la sue esperienza dell'Organizzazione. "Non sono in pensione e sono pronto a impegnarmi dove la Cgil mi dirà che c'è bisogno di me".
Le opere contribuiranno allallestimento di una mostra presso la vecchia sede della fabbrica
Si va verso una riorganizzazione complessiva del sistema sanitario regionale
Tra le numerose operazioni di Polizia portate a termine durante la permanenza presso l’Ufficio DIGOS è da ricordare la vicenda del rilascio di residenze anagrafiche a favore di calciatori sudamericani da parte di Pubblici Ufficiali del Comune.
Matteo nasce con un solo rene e tanti problemi. Il gesto del padre gli dona la speranza
Sulla dinamica indagano i carabinieri, ma l'ipotesi dell'incidente è quella prevalente
Si sforzerà di ''incentivare e rafforzare la proposta culturale di Ancona e delle Marche"
«Formare dei centri di speranza, di amore, di solidarietà, di senso di giustizia,di legalita, di cooperazione»
'Penso a Loreto come ad un luogo privilegiato dove i giovani possono venire alla ricerca della propria vocazione , alla scuola di Maria! Un polo spirituale a servizio della pastorale vocazionale. Auspico perciò che sia rilanciato il Centro 'Giovanni Paolo II' a servizio della Chiesa in Italia e a livello internazionale, in continuità con le indicazioni emerse dal Sinodo.'
Ha visitato la tendopoli, si è fermato con i ragazzi della scuola. Ha pregato con la gente de terremoto
Grande partecipazione, gioia e commozione all’udienza concessa dal Santo Padre ai terremotati di Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo
Mons. Dal Cin: 'Verrà come pellegrino alla Santa Casa, tra le cui pareti la giovane Maria di Nazareth ha detto il suo Sì al disegno di Dio. Verrà a confermare nella fede, nella speranza e nella carità i loretani e i pellegrini; nella fedeltà alla missione ecclesiale i sacerdoti e le famiglie; nella testimonianza del Regno di Dio i fratelli e le sorelle consacrate'.
L’Elemosiniere pontificio ha incontrato e acquistato prodotti dai nostri agricoltori per destinarli, poi, ai poveri seguiti dal Papa
E' Cesare Cicconi il disabile. Unitalsi:"Grazie a Papa Francesco"
Andrea Ferri, imprenditore di 51 anni era stato ucciso a colpi di pistola a giugno
'Sono vicino ad ognuno di voi, prego per voi, perché questa situazione si risolva il più presto possibile. Grazie della vostra pazienza e del vostro coraggio, pregate per me'.
Il corrotto "toglie la vita", sfrutta gli innocenti "con i guanti bianchi, senza sporcarsi le mani".
Il Rettore Fernando Puig: "L'Università rinnova con affetto la propria vicinanza al Santo Padre e prega per la sua salute" 13 marzo 2025, ore 12.45 Basilica di Sant'Apollinare.