Occorre tenere duro e per quelli che, come vediamo in tv a Palermo on in altre zone d'Italia, fanno grigliate sui tetti o in altri luoghi direi che le multe servono a poco. Proporrei un “servizio civile” ad hoc: farei fare loro un'attività di servizio nei reparti Covid 19 della terapia intensiva così potranno toccare con mano la realtà. I 100 medici morti, tassisti, infermieri, 100 sacerdoti, i tantissimi anziani.
Un 61enne di San Benedetto del Tronto è stato sanzionato mentre si allontanava dalla Riserva Naturale Sentina. Un 56enne di Centobuchi, sorpreso a fare jogging sul lungomare Marconi di San Benedetto del Tronto. un 45enne che, alla richiesta di spiegazioni, ha detto ai poliziotti che non ce la faceva più a stare in casa. Ma lui era già stato sorpreso giorni fa a zonzo e multato dai Carabinieri. Un 41enne di Martinsicuro è stato fermato dalla Polstrada presso l’area di servizio di Maltignano ha detto che tornava dall'ospedale Mazzoni di Ascoli, ma al prontop soccorso non c'era mai stato.
Per mercoledì 19 aprile a Castelluccio è attesa la visita di Vasco Errani
Un tecnico messo a disposizione dall'associazione Dimensione Ascoli
Seminario informativo e pratico tenuto da personale specializzato
Ecco tutte le info sulla giornata di sabato 17 maggio.
I due malviventi inseguiti hanno lasciato cadere la borsa che è stata restituita alla signora
Ultimi appuntamenti della rassegna Piceno di Travertino
Il Governatore delle Marche Gian Mario Spacca testimonial del risveglio tecnologico
Deve proseguire l'impegno da parte degli automobilisti
Stragi del sabato sera: sono state identificate 72 persone e fermati 64 veicoli. Oltre a numerose altre infrazioni al Codice della Strada, sono stati 2 gli utenti sanzionati per guida in stato di ebrezza ai quali sono state ritirate le patenti; nel complessivo sono 42 i punti decurtati dai titoli di guida.
Arresti domiciliari per Flavio Polonara, 48 anni, presidente del Circolo di Falconara
Per fare il punto sulle implicazioni medico-legali
Pd e Rifondazione Comunista denunciano scelte sbagliate dell'attuale maggioranza
Diversi tentativi di aggressione in Salento. Sono in corso accertamenti
Dirigente dell'Isc di Acquasanta e Arquata del Tronto e dell'Itt Fermi di Ascoli, fin dalle prime ore dopo le scosse del 24 agosto 2016 si è battuta come un leone per tenere uniti i suoi ragazzi, assicurare la continuità didattica anche in condizioni estreme, e far capire all'Italia che nessuna ricostruzione è possibile senza la scuola.