Il Gip Rita De Angelis ha ordinato un'imputazione coatta al Pm con la richiesta di rinvio a giudizio per abuso d'ufficio del dirigente Cesare Milani e di alcuni medici della sanità ascolana in concorso tra loro
Espressa la volontà unanime di convocazione della conferenza dei sindaci di Area Vasta n.5.
Acciarri: “Nelle strutture ospedaliere di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto si ripristini una condizione ambientale adeguata grazie al riconoscimento dei diritti dei lavoratori”.
Santarelli (Cgil Marche): “La giunta regionale faccia chiarezza sui numeri del sistema, in ballo è la salute delle persone”.
Per voi che attendete non c'è rispetto: “Come mai, visto che il Cup regionale l'aveva assicurato, non sono stato mai richiamato al telefono per farmi sapere che c'era una data per eseguire l'ecografia?”. L'impiegato fa spallucce e risponde: “Beh a volte qualcuno richiama, qualcun altro no”.
Ora però, vista la singolare vicenda organizzativa ci chiediamo: se si fosse candidato un giornalista, che di solito è esperto in comunicazione, lo avrebbero messo a fare l'ingegnere clinico?
Il ritiro dei premi dovrà avvenire entro 30 giorni dalla data dellestrazione
I costi di realizzazione oltre 100 mila euro
E' una tessera nominativa, rilasciata esclusivamente dal Comune vibratiano
Seconda vincita in regione dopo Marotta. Rendita di 6 mila euro al mese per 20 anni
Il 5 marzo hanno operato ben 77 volontari della Protezione Civile