Spettacoli, animazioni e attività aperte fino a mezzanotte
Lunedì 16 aprile si terrà la presentazione nella sala del Consiglio provinciale
Nel Maceratese attivo da meno di 24 ore il piano antineve
Venerdì inaugurazione della rassegna con gli assessori regionali Petrini e Donati
L'evento ha come scopo la tutela e la valorizzazione del patrimonio artistico minore
A Porta Romana però saranno abbattuti 15 oleandri e 11 pini d'aleppo
Un supporto in più alla Polizia municipale per contrastare le azioni incivili di quei pochi che ancora non comprendono il danno che arrecano quotidianamente alla comunità ed al territorio
Il sindaco Fioravanti e l'assessore Brugni: "Grazie alla Regione Marche per il sostegno ai più fragili". Avviso pubblicato sul sito del Comune.
Alla Provincia di Ascoli Piceno assegnati 2 milioni e 770 mila euro
Destinati al personale di sanità pubblica, privata e delle Rsa marchigiane. All’Inrca e all’Azienda ospedaliera di Torrette di Ancona sono destinati 975 vaccini; 1.950 andranno a Fossombrone per gli ospedali di Urbino e Marche Nord; 975 a Camerino; 975 a Civitanova Marche; 975 a San Benedetto del Tronto; 975 a Fermo e 1.950 per Jesi, Fabriano, Senigallia.
La vaccinazione è raccomandata a persone di età pari o superiore ai 60 anni, ai soggetti fragili e ai loro familiari o contatti stretti, agli ospiti delle strutture per anziani e lungodegenza, alle donne in gravidanza e post partum, agli operatori sanitari e socio-sanitari, per l’anti-influenzale sono previste anche alcune categorie di lavoratori come forze dell’ordine, vigili del fuoco, allevatori e donatori di sangue.
Venga resa nota la data di ultimazione scritta sui contratti
Nellambito di un progetto di valorizzazione dellartigianato delle Marche
Il settore della gioielleria è tra quelli potenzialmente più suscettibili di incremento
La volumetria autorizzata è di 40 mila metri cubi. La discarica di Atri sarà chiusa definitivamente
La tela raffigura una "Scena mitologica con donne e amorino con fiaccola"
L'esposizione degli artigiani della Cna sarà suddivisa in tre aree tematiche