Cronaca

18538 articoli
Cronaca

Porte aperte a Casa Ama, in visita gli studenti di Cupra Marittima

rancesco Cicchi presidente cooperativa: “Siamo felici di ospitare le scuole e mostrare ai giovani l’importanza dell’accoglienza”.

Cronaca

Beni culturali, accordo tra Usr Marche e Soprintendenza: «Una task force di esperti per velocizzare la ricostruzione»

L’Usr assumerà architetti, archeologi e storici dell’arte che entreranno nella squadra della ricostruzione per occuparsi delle attività di pre-esame degli interventi e monitorare lo stato di avanzamento delle pratiche.

Cronaca

Sisma 2016. Guido Castelli: « Con 900 milioni per 228 scuole sbloccato il piano ricostruzione»

L’obiettivo di tutti noi è fare presto e bene e questo significa anche assistere al meglio i Comuni e gli enti proprietari delle scuole nel delicato passaggio dai progetti ai cantieri veri e propri.

Cronaca

Sisma 2016, Castelli: “Con 1,6 mld per opere pubbliche e strade cambio di passo sui cantieri”

Nelle Cabine di coordinamento sisma deliberata la creazione gruppo di lavoro per rispetto cronopro- gramma dei lavori opere pubbliche nelle 4 regioni.

Cronaca

La ricetta dell’alberghiero Ulpiani incanta la giuria del contest nazionale sul Pecorino Romano DOP

Ancora un grande successo per l’Alberghiero Ulpiani che si aggiudica il primo posto al contest nazionale “Rispettare il pianeta partendo dagli ingredienti”con un’inedita e originale ricetta di un dolce al cucchiaio a base di Pecorino Romano DOP.

Cronaca

Il ministro Raffaele Fitto ha effettuato un sopralluogo su sito della ex Sgl Carbon

Imminente l'avvio delle procedure di assegnazione di gara per la bonifica della vasca prima pioggia vicino al fiume Tronto. Insieme al Ministro c'erano il Generale Vadalà, il Commissario Guido Castelli, l'On. Giorgia Latini e il sindaco Marco Fioravanti con Battista Faraotti della Restart Srl.

Cronaca

Vino, Marche: premiati i due Istituti Agrari il Celso Ulpiani di Ascoli Piceno e il Garibaldi di Macerata al 7° concorso enologico nazionale

Ministro Lollobrigida (Masaf): straordinaria la formazione negli istituti agrari I giovani imprenditori marchigiani hanno investito oltre 230 milioni in 7 anni.

pagina 746 di 773