Adrenalina prima nella Categoria 1 Classe “Crociera”, Veleno primeggia nella Categoria 6 Classe “Crociera”.
Operazione dei finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria Macerata, a contrasto degli illeciti fiscali, in materia di spesa pubblica e dei fenomeni di “ripulitura” dei capitali illecitamente realizzati.
Il direttore generale Maraldo: “Nuove acquisizioni che smentiscono l’allarmismo generato da qualcuno. Stiamo lavorando alacremente all’aggiornamento del piano assunzioni”.
Domenica 19 ottobre Chiaserna di Cantiano – Parco e Centro Ippico La Badia.
Prosegue la campagna contro i reati ambientali nelle Marche. Il personale del R.O.AN. di Ancona e del Gruppo di Ascoli Piceno, in sinergia dei tecnici dell'ARPAM, hanno sequestrato una vasta area di 14.000 mq e oltre 830 t di rifiuti ivi depositati, nonché nr. 4 strutture abusive.
Selezione nazionale, giuria diffusa: il vincitore selezionato da oltre 40 esperti in tutta Italia.
L’importanza di supportare anche nel territorio Piceno i programmi di internazionalizzazione delle aziende.
La cerimonia si è svolta questa mattina nel giardino del nosocomio ascolano. Iniziativa promossa in collaborazione con la Federazione delle associazioni dei dirigenti ospedalieri internisti (Fadoi).
La pasta preferita Ascoli Piceno: spaghetti e penne rigate. Sui vincigrassi Alberto Grandi, professore associato di Storia del cibo all'Università di Parma, dichiara “È una lasagna che non chiede scusa”.
Operazione delle Fiamme Gialle di Civitanova Marche finalizzata al contrasto dell’evasione fiscale: tre società operanti nel settore calzaturiero, amministrate da cittadini di nazionalità pakistana, hanno sottratto a tassazione oltre 12 milioni di euro.
Picciotti: “Un segnale di attenzione alle esigenze dei cittadini” Il dg Maraldo: “A breve questa rimodulazione vorremmo estenderla anche nelle località della costa che ne sono sprovviste”.
I dati ACI-ISTAT evidenziano un incremento dei sinistri e dei feriti nel Piceno, a fronte di una riduzione delle vittime; nel Fermano, andamento opposto con meno incidenti ma più decessi. L’Automobile Club Ascoli Piceno – Fermo richiama alla prudenza ed alla prevenzione.
Il Sindaco Marco Fioravanti: "Grazie a tutti gli enti coinvolti, passaggio molto importante per il futuro dell'area". Nel complesso la bonifica costerà a Restart circa 16 milioni di euro.